Giacomo Urtis prima della chirurgia estetica: la foto shock

Giacomo Urtis ha mostrato una sua foto passata che lo ritrae prima di essersi sottoposto agli interventi di chirurgia estetica. Incredibile!

Giacomo Urtis foto
La foto shock di Giacomo Urtis (fonte Instagram)

Giacomo Urtis, ex concorrente del Grande Fratello Vip, conosciuto come “il ghirurgo dei vip”, ha mostrato sui suoi social una foto del suo passato che lo ritrae insieme ad una sua vecchia amica, oggi molto famosa, e prima di sottoporsi agli interventi di chirurgia estetica. La foto è davvero impressionante!

Leggi anche: GF Vip, incredibile: scatta il bacio tra i due concorrenti!

Giacomo Urtis prima della chirurgia

Giacomo Urtis è un chirurgo palstico noto nel mondo dello star system per le sue amicizie con i vip. Proprio per questo si è guadagnato il soprannome di “chirurgo delle star”. Il giovane Giacomo, però, ha più volte sperimentato gli effetti della chirurgia estetica su sè stesso, trasformandosi radicalmente. Com’era prima?

Leggi anche: Mino Magli, ex di Elisabetta Gregoraci, rivelazione ‘shock’: “Si è fatta regalare un intervento dal chirurgo estetico”

Giacomo Urtis, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2021, non ha mai fatto mistero dei suoi piccoli interventi. Ma siete curiosi di sapere com’era prima di sottoporsi alla magia della chirurgia? Lo ha mostrato lo stesso Urtis sui suoi profili social, in cui ha mostrato una foto risalente ad anni fa che lo ritrae in compagnia della famosissima erediteiera americana Paris Hilton. Giacomo, in effetti, sembrerebbe molto cambiato rispetto a quella foto.

Chi è il giovane chirurgo?

Giacomo Urtis è nato in Venezuela il 28 ottobre 1977. Ha trascorso la sua infanzia dello splendido paese sudamericano fino al trasferimento in Italia. Prima ad Alghero, in Sardegna, dove nel 2002 si laurea in Medicina, e poi a Milano, dove consegue un master in Chirurgia estetica.

Proprio ha Milano, Giacomo Urtis svolge gran parte della sua attività professionale. Data la sua ampia clientela che comprende una vastità di personaggi dello spettacolo, Giacomo Urtis è diventato il cosiddetto “chirurgo dei vip”. Tra i suoi amici più stretti Valeria Marini e l’influencer Giulia De Lellis.

Giacomo Urtis è un ex concorrente del Grande Fratello Vip 2021, il reality condotto da Alfonso Signorini. All’interno della casa ha fatto molto parlare di sè, anche per le passate amicizie con alcuni concorrenti, tra cui l’influencer Tommaso Zorzi e la modella brasiliana Dayane Mello.

Giacomo Urtis Paris Hilton
Giacomo Urtis prima della chirurgia estetica (fonte Instagram)

Avevate mai visto Giacomo Urtis prima degli interventi?

E.D.V.

 

Impostazioni privacy