Jenny Darone: chi è la moglie del calciatore Lorenzo Insigne? É una star di Instagram

Jenny Darone è la moglie del celebre calciatore del Napoli Lorenzo Insigne. La donna è una vera e propria star di Instagram! Scopriamo di più su di lei

Jenny Lorenzo Insigne
Chi è Jenny Darone, la moglie di Lorenzo Insigne (fonte Instagram)

Lorenzo Insigne è uno dei calciatori più famosi, attaccante del Napoli, squadra di cui è anche capitano. Famosissimo in campo e non solo, non tutti conoscono sua moglie Jenny Darone. La donna è uscita allo scoperto grazie ad uno scherzo de Le Iene di qualche tempo fa, e da lì la sua scalata al successo è stata inarrestabile, tanto da diventare una vera e propria star sui social. Proprio su Instagram, Jenny ama condividere numerosi scatti che la ritraggono insieme ai figli e all’amato marito Lorenzo Insigne. Ma chi è Jenny Darone? Scopriamo di più su di lei!

Leggi anche: Il passato che non immaginereste: cos’ha rivelato la moglie di Ronaldo

Chi è Jenny Darone, la moglie di Lorenzo Insigne?

Jenny Darone è bellissima e appartiene alle cosiddette wings, cioè la schiera di mogli e fidanzate dei calciatori che assistono negli stadi alle partite dei loro compagni. Grazie anche alla fama del marito, il celebre calciatore del Napoli Lorenzo Insigne, Jenny Darone ha acquistato sempre più popolarità negli anni, fino a diventare famosissima sui social.

Genoveffa ‘Jenny’ Darone è originaria della provincia di Napoli, proprio come il marito Lorenzo. I due si conoscono giovanissimi, ancora adolescenti, e si sposano nel 2012 dopo soli 7 mesi di fidanzamento. Il loro amore, però, è più forte che mai e oggi Jenny e Lorenzo Insigne sono genitori di due splendidi bambini, Carmine e Christian, che sognano di seguire le orme del padre.

Jenny lavora in un negozio di prodotti per la cura dei capelli insieme alla cugina e ha dichiarato di non seguire molto il calcio, pur essendo sposata con uno dei numeri uno del pallone italiano. L’apparizione televisiva a Le Iene di Jenny Darone le ha regalato molta notorietà, quando la donna ha deciso di rendersi complice di uno scherzo al marito, suscitandone la gelosia. Da allora la scalata al successo di Jenny è inarrestabile, tanto che oggi conta più di 86 mila followers su Instagram, social dove è molto attiva.

Jenny Darone moglie Insigne
Jenny Darone è un avera star di Instagram (fonte Instagram)

Conoscevate Jenny Darone, la moglie del famosissimo calciatore del Napoli Lorenzo Insigne?

Impostazioni privacy