Lorenzo Insigne, sapete quanti fratelli ha e che lavoro fanno? Non lo immaginereste mai!

Lorenzo Insigne, sapete quanti fratelli ha e che lavoro fanno? Non lo immaginereste mai, ecco il particolare retroscena sulla famiglia del calciatore.

Lorenzo Insigne fratelli
Lorenzo Insigne, sapete quanti fratelli ha e che lavoro fanno? Il retroscena vi lascerà a bocca aperta!

Lui è il capitano del Napoli e uno dei campioni della Nazionale italiana, ma è anche un marito e papà attento e innamorato. Stiamo parlando di Lorenzo Insigne, vero e proprio idolo per molti napoletani. Lui, infatti, è di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, e veste proprio la maglia azzurra, tra l’altro da capitano, il che lo rende un mito per tanti giovani partenopei che hanno il sogno di vestire un giorno la maglia della propria città. Nel suo privato Lorenzo è molto riservato e raramente finisce sotto i riflettori. Dal 2012 è sposato con Jenny Darone, dalla quale ha avuto due figli, Carmine e Christian, e di cui è davvero gelosissimo. Come dimenticare, a questo proposito, lo scherzo subito da Le Iene nel 2019? Oltre ad essere un papà e marito innamorato, Insigne è anche molto legato alla sua famiglia d’origine, con la quale ha ottimi rapporti. Sapete quanti fratelli ha il calciatore e che lavoro fanno? Il retroscena è davvero incredibile e non tutti lo conoscono: ecco tutti i dettagli.

Lorenzo Insigne, chi sono i suoi fratelli e che lavoro fanno: il retroscena che non tutti conoscono

Lorenzo Insigne è molto legato alla sua famiglia d’origine, che lo ha sempre seguito e supportato durante la sua carriera calcistica. Oltre ai genitori Carmine e Patrizia, Lorenzo ha anche tre fratelli: Roberto, Marco e Antonio. 4 maschi, dunque, per mamma Patrizia, che di certo non avrebbe mai potuto immaginare di vederli tutti impegnati nello stesso lavoro. Ebbene sì, perché tutti i fratelli Insigne sono calciatori. Lo avreste mai immaginato? Si tratta di un retroscena davvero particolare. Nel calcio, infatti, ci sono state diverse coppie di fratelli, come Pippo e Simone Inzaghi, o anche Marco e Fabio Borriello, Emanuele e Antonio Filippini, ma è molto raro vedere 4 fratelli tutti calciatori. Oltre a Lorenzo, che gioca nel Napoli, c’è infatti Roberto, attaccante del Benevento, Antonio, che gioca nel Real Frattaminore, e Marco, anche lui impegnato nei dilettanti.

Impostazioni privacy