C’è Posta Per Te, Gerry Scotti in studio per Cristina e Patrizio: la splendida sorpresa dopo un periodo difficilissimo

C’è Posta per Te, Gerry Scotti in studio per Patrizio: la splendida sorpresa di Cristina dopo un periodo difficilissimo, ecco cos’è successo.

C'è Posta per Te Gerry Scotti
C’è Posta per Te, Gerry Scotti in studio per Cristina e Patrizio: la splendida sorpresa dopo un momento molto difficile

L’ottava puntata di C’è Posta per Te si è aperta con un ospite d’eccezione. Si tratta di Gerry Scotti, conduttore amatissimo dal pubblico. A chiamare il programma è stata Cristina, che ha voluto fare una sorpresa al suo compagno Patrizio, da cui ha avuto due figli. I due si sono conosciuti da giovanissimi, a 18 e 17 anni, e sono andati subito a convivere a casa dei genitori di Cristina, dove è nata la loro prima figlia, Ludovica. Poi hanno deciso di andare a vivere da soli, per avere una loro indipendenza, ma hanno dovuto affrontare gravi problemi economici. Nella loro casa non c’era nulla, tanto che Cristina e Patrizio dormivano su due materassi senza rete. Una situazione davvero pesante e critica, nella quale riusciva a mangiare solo la piccola Ludovica. In questo momento difficile, intanto, è nato il secondo figlio della coppia, Alessandro, arrivato dopo un aborto, in un momento economicamente proibitivo. Spesso Cristina ha incolpato Patrizio di questa situazione e ha vissuto anche un periodo di depressione, durante il quale ha pensato più volte di mollare tutto. Lui, però, le è sempre stato accanto e per questo oggi Cristina ha voluto ringraziarlo pubblicamente, dichiarandogli il suo amore e facendogli conoscere Gerry, che è il loro conduttore preferito: ecco com’è andata la splendida sorpresa.

C’è Posta per Te, Gerry Scotti in studio per Patrizio: la splendida sorpresa di Cristina dopo un periodo difficilissimo

La lettera di Cristina per Patrizio è stata davvero emozionante e commovente: “Ce la siamo vista davvero brutta io e te”, ha scritto la giovane, “Ma se non fosse stato per te, molto probabilmente ci saremmo persi. Più volte ho pensato di mollare tutto, rispedirti dai tuoi e tornare dai miei con i bambini”, ha poi aggiunto. Oggi la vita di Cristina e Patrizio fortunatamente è migliorata grazie a un contratto di apprendistato di 3 anni ottenuto da Patrizio, che potrebbe tramutarsi in un contratto a tempo indeterminato e nel frattempo sta permettendo loro di fare una vita più dignitosa. Cristina ha avuto parole meravigliose per il suo compagno, e lo ha definito un uomo splendido, un angelo e un padre perfetto: “Io non so se ti merito”, ha detto la giovane, che gli ha promesso di cambiare atteggiamento e di essere forte come lui è sempre stato, ma soprattutto di renderlo felice come lui ha sempre cercato di fare con lei.

C'è posta per Te pAtrizio
C’è Posta per Te, la reazione commossa di Patrizio alla lettera di Cristina

Dopo questo momento di grande commozione, l’ingresso di Gerry Scotti ha portato un grande sorriso sul volto di Patrizio, che è stato molto felice di conoscere il suo idolo. Il conduttore ha scherzato con Patrizio e Cristina e ha parlato con loro delle nozze che presto arriveranno, facendo in modo che Patrizio strappasse qualche promessa alla sua compagna. Poi è tornato serio e ha fatto tanti complimenti a Patrizio per la sua forza: “Sei un campione”, gli ha detto. Infine, come sempre accade nel programma, è arrivato il momento dei doni. Gerry ha regalato alla coppia una piccola ‘apetta’ della scuderia di Tu Si Que Vales, oltre a due cellulari, uno per Cristina e uno per Patrizio, e una somma di denaro: “Perché il carrello della spesa sia sempre pieno come piace a voi”, ha detto Gerry. Avete visto anche voi questo splendido momento?

Impostazioni privacy