Sanremo 2021, splendida sorpresa: grande ritorno del celebre artista, tra gli ospiti ci sarà anche lui!

Una splendida sorpresa si aggiunge a tutte quelle che ci riserva Sanremo 2021: il grande ritorno del celebre artista, tra gli ospiti ci sarà anche lui!

Sanremo 2021 sorpresa
Grande ritorno a Sanremo 2021: splendida sorpresa, ci sarà anche lui! (fonte sito Rai)

Ad un passo dall’inizio di Sanremo 2021 arriva una splendida sorpresa: il grande ritorno del celebre artista, tra gli ospiti ci sarà anche lui! Un’edizione ricca di personaggi eccezionali, ma anche di difficoltà per cui si è dovuto lavorare duramente e senza sosta. Il Coronavirus ha fortemente influenzato il festival musicale, portando a cambiamenti drastici che mai si erano verificati prima. Nonostante tutto, Sanremo 2021 è pronto a decollare, siamo ormai ad un soffio dal via. Numerosi gli ospiti annunciati che regaleranno al pubblico sorprese straordinarie: tra questi un volto famosissimo che tornerà a calcare l’Ariston. Di chi si tratta? Se volete scoprirlo, la risposta è nelle prossime righe.

Leggi anche: Arisa, ricordate com’era a Sanremo 2009? Che cambiamento, sono passati più di 10 anni

Grande ritorno a Sanremo 2021: tra gli ospiti ci sarà anche lui, splendida sorpresa

Ad annunciarlo è stato l’artista attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. “Venerdì avrò l’onore di cantare sul palco di Sanremo. Devo dire che mi fa un po’ strano tornare lì, dove la maggior parte di voi ha iniziato a conoscermi” ha scritto. “Grazie per questa opportunità. Sono felice” ha poi aggiunto. Un grande e attesissimo ritorno, proprio perché l’artista è stato tra i vincitori del festival musicale. Stiamo parlando del talentuoso Mahmood che nel 2019 vinse Sanremo con il brano “Soldi”. L’artista non sarà l’unico ex vincitore a salire sul palco dell’Ariston, quest’anno. Sono attesi anche Francesco Diodato, Francesco Gabbani, il trio de “Il Volo” e Ornella Vanoni. Come annunciato, inoltre, ad accompagnare il direttore artistico nelle varie serate ci saranno moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo. Il Festival prenderà il via Martedì 2 Marzo, siamo davvero agli sgoccioli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Ricordiamo che, a causa della pandemia, quest’anno invece non sarà presente il pubblico. Una decisione necessaria per garantire la sicurezza di tutti. Siamo certi che Sanremo 2021 riuscirà ad emozionare i telespettatori come ogni anno e regalerà performance indimenticabili!

Impostazioni privacy