Twitter, arriva “Super Follow”: l’abbonamento rivoluzionario, di che si tratta

Twitter ha deciso di dar vita ad una “rivoluzione”: arriva “Super Follow”, l’abbonamento che darà la possibilità di accedere ad incredibili contenuti

Twitter Super Followe
Rivoluzione per twitter: arriva “Super Follow”, straordinario abbonamento (fonte pixabey)

Il celebre social ha deciso di rinnovarsi e dar vita ad una sorta di “rivoluzione”: su Twitter arriva “Super Follow”, l’incredibile abbonamento. L’applicazione è una delle più celebri, diffuse ed utilizzate in tutto il mondo che da la possibilità di trasmettere un messaggio, con un limite massimo di parole, in tempo reale. Sono varie le funzioni e le opzioni che twitter offre ai suoi utenti, così come moltissime sono le “tendenze” che ogni giorno scalano la sua classifica. Secondo quanto si apprende da Rai News, l’applicazione è pronta ad un eccezionale “salto” di qualità. Nuove e straordinarie funzioni sono al momento in fase di test e dovrebbero essere disponibili a partire dai prossimi mesi. Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Novità Whatsapp: cosa succederà dal 15 maggio? Attenzione a questo messaggio

Novità per Twitter, in arrivo “Super Follow”

La straordinaria novità di Twitter dovrebbe riguardare l’opportunità di guadagnare attraverso i contenuti. Un guadagno riservato non solo all’applicazione, ma anche agli utenti che vantano il maggior numero di “seguaci”. Per mettere in pratica l’idea dovrebbe arrivare “Super Follow”, una sorta di abbonamento che darà accesso a contenuti extra proposti, appunto, da quegli utenti che saranno considerati di “top level”. Ai contenuti si aggiungeranno anche degli sconti e delle offerte che saranno, infatti, fruibili solo dagli abbonati. “Esplorare le opportunità di finanziamento da parte del pubblico con ‘super follow’ consentirà a creators ed editori di essere supportati direttamente dai loro sostenitori e li incentiverà a continuare a creare contenuti che il loro pubblico ama” ha spiegato l’azienda.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Twitter
Le nuove funzioni dovrebbero essere disponibili tra qualche mese (fonte pixabey)

Pare, inoltre, che tra le nuove opzioni troveremo due funzioni particolari. “‘Twitter Spaces’ che darà la possibilità di prendere parte alle chat audio e “Revue”, che consentirà di pubblicare newsletter, che siano gratuite o a pagamento, condividendole con i propri utenti. Una grande svolta, senza dubbio, per Twitter: attenderemo con trepidazione i prossimi mesi per scoprire ogni dettaglio.

Impostazioni privacy