GF Vip, Dayane Mello: “Sono innamorata”, ma non c’entra Rosalinda

Nel corso della serata di ieri, ultima prima della finale del GF Vip, Dayane Mello ha fatto una rivelazione ad Andrea Zelletta: “Sono innamorata” ha detto, ma non c’entra Rosalinda

Dayane Mello GF Vip
“Sono innamorata”, ha affermato Dayane Mello al GF Vip, ma non c’entra Rosalinda (fonte screenshot video)

L’ultima sera nella casa del GF Vip, prima della finale di oggi, 1 Marzo, ha visto Dayane Mello fare una rivelazione inaspettata e sorprendente ad Andrea Zelletta. “Sono innamorata” ha detto, specificando poi che la cosa non riguarda Rosalinda Cannavò. Nel corso della settimana precedente all’eliminazione dell’attrice, infatti, Dayane aveva confermato che il sentimento che la legava all’altra era stato qualcosa di più di un semplice rapporto di amicizia. Con l’uscita di Rosalinda dalla casa del GF Vip, la bellissima modella si è ritrovata a trascorrere gli ultimi giorni in compagnia degli altri finalisti. Ieri sera, Dayane ha fatto la rivelazione ad un sorpreso Andrea Zelletta, vediamo i dettagli.

Leggi anche: GF Vip, il messaggio dalla regia la notte prima della finale: è la prima volta

GF Vip, Dayane Mello sarebbe innamorata: “Domani lo saprai”

“Io sono innamorata” ha detto la modella, che si trovava in veranda con Pierpaolo e Andrea. “Di Rosina?” ha chiesto, ovviamente, quest’ultimo. “No” ha risposto Dayane, sicura. “Pierpaolo lo sa già” ha aggiunto. A questo punto Andrea Zelletta ha chiesto a chi si riferisse la modella, chi fosse questa persona di cui sarebbe innamorata. “Domani lo saprai, domani notte” ha specificato lei. “Qualcuno della casa?” ha insistito l’ex tronista. Dayane ha negato, spiegando che si tratta qualcuno di “esterno”, ma, da quanto ha lasciato intuire, sempre correlato al programma. Il discorso si è poi spostato su Giulia Salemi, di cui Pierpaolo sente molto la mancanza. Ovviamente, al pubblico non è passata inosservata la rivelazione di Dayane, desideroso di scoprire a chi si riferisca la modella. Per saperne di più dovremo dunque attendere la finale di questa sera che si preannuncia esplosiva!

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Dayane Mello
La bellissima modella è una dei finalisti che si contenderanno la vittoria del programma (fonte screenshot video)

Manca ormai pochissimo all’incoronazione del vincitore di questa edizione del GF Vip: quali altre sorprese attendono il pubblico?

Impostazioni privacy