Laura Pausini, straordinario trionfo: “Non ci posso credere”, eccezionale premio

Un trionfo straordinario e meritatissimo per la talentuosa Laura Pausini: “Non ci posso credere”, l’eccezionale premio

Laura Pausini premio
“Non ci posso credere”, straordinario trionfo per Laura Pausini, eccezionale premio (fonte Instagram)

Un premio eccezionale e meritatissimo, lo straordinario trionfo di Laura Pausini: “Non ci posso credere”. L’iconica cantante è una delle voci più belle del nostro paese e il suo immenso successo è internazionale. Laura Pausini è un’artista incredibile, come ha dimostrato fin dal suo esordio a quel fortunatissimo Sanremo del 1993. Originaria di Faenza, la sua passione per la musica viene incoraggiata dal padre e sostenuta dalla famiglia. La sua eccezionale carriera è stata un susseguirsi di grandi successi, consacrandola come una delle artiste italiane più iconiche. In queste ore, la splendida notizia: un premio straordinario per meravigliosa cantante. L’immensa felicità dell’artista e anche del pubblico, scopriamo tutti i dettagli!

Leggi anche: Laura Pausini, quel “no” decisivo: “Scelsi di reagire”, il ricordo straordinario ‘merito’ della nonna

Eccezionale premio per Laura Pausini: splendida notizia

Una notizia eccezionale, un premio straordinario e meritatissimo per una delle cantanti più talentuose del panorama artistico. Laura Pausini ha vinto il Golden Globe per “la miglior canzone originale” con il brano “Io si” (Seen). La traccia è stata la colonna sonora della pellicola “La vita davanti a sé”, interpretato da un altra donna eccezionale: Sophia Loren.

Laura Pausini
La felicità di Laura Pausini per lo straordinario trionfo (fonte Instagram)

Un trionfo incredibile che ha scatenato l’entusiasmo non solo della cantante, ovviamente felicissima, ma anche del pubblico. Laura Pausini ha poi pubblicato un post per ringraziare l’Hollywood Foreign Press Association.

Le sorprese, però, non finiscono qui. Secondo quanto si apprende da Fanpage, la talentuosa Laura Pausini sarà ospite a Sanremo 2021! La cantante dovrebbe prendere parte alla seconda serata dell’attesissimo Festival. Ricordiamo che la data di partenza è domani, 2 Marzo e sul palco vedremo una lunga lista di straordinari artisti e ospiti eccezionali. Facciamo le nostre congratulazioni a Laura Pausini per questo immenso trionfo e ci uniamo al suo entusiasmo e alla felicità per un traguardo così importante!

Impostazioni privacy