GF Vip, il messaggio dalla regia la notte prima della finale: è la prima volta

Siamo giunti ormai all’ultimo giorno dei concorrenti nella casa del GF Vip, questa sera, 1 Marzo, andrà in onda la finale: il messaggio della regia nella notte, è la prima volta

GF Vip finale
Il messaggio dalla regia la notte prima della finale del GF Vip: è la prima volta (fonte screenshot video)

Incredibile a pensarci, ma siamo arrivati alla fine della lunga e spettacolare avventura che è stato questo GF Vip: il messaggio dalla regina la notte prima della finale, non era mai successo prima. Questa sera, 1 Marzo, sarà incoronato il vincitore e, a giocarsi il titolo, cinque colonne portanti della casa: Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Ognuno di loro ha regalato qualcosa al programma, ognuno di loro ha fatto emozionare il pubblico raccontandosi a trecentosessanta gradi, ognuno di loro ha lasciato il segno. Salutarli sarà difficile e, sicuramente, anche un po’ triste, Scopriamo cos’è accaduto questa notte.

Leggi anche: GF Vip, Rosalinda e Andrea Zenga: è successo dopo l’eliminazione di lei

GF Vip, il messaggio dalla regia la notte prima della finale

Ieri è stata l’ultima sera dei concorrenti nella casa: questa sera tutti varcheranno la porta rossa e saluteranno il programma e il pubblico. Tra gli inquilini, ovviamente, i sentimenti appaiono contrastanti: entusiasmo, sollievo ma, anche, un po’ di nostalgia. Dire addio a quella che è stata “casa” loro per diversi mesi non sarà una passeggiata. La regia del GF Vip ha scelto di omaggiare i concorrenti proprio nella notte prima della finale, con un messaggio simbolico e toccante. “Sogni d’oro a tutti per l’ultima notte” ha detto, quando le luci si sono spente ed è arrivato il momento di andare a dormire, una delle voci che ha accompagnato i ragazzi in quest’avventura indimenticabile. Non era mai accaduto prima un “addio” del genere ed è stato emozionante anche per i telespettatori a casa.

Ancora qualche ora e poi scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione del GF Vip. In bocca al lupo a tutti e cinque i concorrenti ancora in casa!

Impostazioni privacy