Rosalinda e Andrea Zenga: l’augurio inaspettato del celebre attore, non immaginereste mai di chi si tratta

Rosalinda e Andrea Zenga: l’augurio inaspettato sui social da parte di un celebre attore. Non immaginereste mai di chi si tratta!

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga augurio inaspettato
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Fonte: Instagram

Siamo ormai giunti alla finale di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La scorsa puntata, quella di venerdì 26 febbraio, ha visto l’eliminazione di Rosalinda Cannavò, mandata in nomination insieme a Stefania Orlando proprio da colei che per questi mesi è rimasta accanto all’attrice. Stiamo parlando di Dayane Mello. Ciò che però ha colpito i fan proprio durante quest’ultima ora è un augurio davvero inaspettato che un attore famosissimo ha voluto fare a Rosalinda e Andrea Zenga. Sapete di chi si tratta? Non lo immaginereste mai!

Cosa è successo dopo l’eliminazione della Cannavò

Dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip di Rosalinda Cannavò avvenuta nel corso della scorsa puntata del reality, l’attrice si è riunita con Andrea Zenga. Ex gieffino e nuova fiamma della giovane attrice originaria di Messina. La coppia, dopo essersi riunita e avere dichiarato ad Alfonso Signorini di voler proseguire la loro conoscenza in qualità di ‘congiunti’, ha pubblicato sui social un video dopo l’altro. In particolare, i due avrebbero postato delle immagini che li ritraggono insieme in camera da letto. Insomma, se questo è solo l’inizio le premesse sembrano essere davvero ottime!

Rosalinda e Andrea Zenga: l’augurio inaspettato del celebre attore

Rosalinda e Andrea Zenga augurio inaspettato
Storia Instagram di Gabriel Garko

Ciò che, però, non è passato inosservato ai fan e a noi di Altranotizia.it è che nel corso dell’ultima ora per Rosalinda e Andrea Zenga è arrivato un messaggio davvero inaspettato. Quello da parte del celebre attore Gabriel Garko, il quale ha rincontrato Adua Del Vesco proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’attore ha di fatto pubblicato poco fa una storia su Instagram con una foto che lo ritrae insieme alla coppia. “Da amico, vi auguro tutto il meglio” ha scritto Garko. Un augurio non solo inaspettato, ma a quanto pare anche sincero che arriva come l’epilogo del rapporto tra Gabriel e Rosalinda, la quale si è detta ormai pronta a lasciarsi alle spalle le ‘finte favole’ del suo passato e di cominciare questa nuova splendida relazione con Andrea Zenga.

Impostazioni privacy