Grande Fratello Vip | Chi è stato eliminato tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip: chi è stato eliminato tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi. Ora si apre il televoto per il vincitore ufficiale del reality.

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi
Grande Fratello Vip. Fonte: Instagram

Anche questa lunga edizione del Grande Fratello Vip è ormai giunta al termine. Prima, però, di decretare il vincitore ufficiale del reality scopriamo chi è stato eliminato dalla Casa più spiata d’Italia ad un passo dalla fine tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi. Saranno confermati i pronostici che vedono l’influencer Tommaso Zorzi come il vincitore finale del Grande Fratello Vip? Scopriamolo subito.

Le ultime sorprese ai concorrenti

Questa sera al Grande Fratello Vip si deciderà chi sarà il vincitore, nel frattempo, però, la puntata si è aperta con lo scontro al televoto tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi. Prima di scoprire il risultato, il conduttore del reality Alfonso Signorini ha riservato ai due concorrenti un’ultima sorpresa davvero emozionante. Dopo aver fatto loro rivivere con un video tutti i migliori momenti all’interno della Casa, Andrea Zelletta ha potuto rincontrare la fidanzata Natalia Paragoni. La coppia ha finalmente potuto riabbracciarsi dopo lunghi mesi di lontananza con la promessa di riunirsi al termine della puntata.

Ma non finisce qua, perché anche Tommaso Zorzi ha avuto modo di emozionarsi rivivendo il ‘the best’ della sua esperienza al Gf Vip. Alfonso Signorini l’ha, infatti, invitato in passerella per un’edizione speciale del ‘Gf Late Show’, dove ad aspettarlo ha trovato due ospiti a sorpresa: mamma Armanda e sua sorella Gaia. Ma dopo tante emozioni, chi è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip?

LEGGI ANCHE: Rosalinda e Andrea Zenga: l’augurio inaspettato del celebre attore, non immaginereste mai di chi si tratta

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi: chi è l’eliminato

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi
Zelletta e Zorzi. Fonte: Instagram

Dopo le ultime intense emozioni, il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha finalmente comunicato l’esito del televoto tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi. Ad essere eliminato ad un passo dalla finalissima è stato Andrea Zelletta. A conferma dei pronostici ad aggiudicarsi, infatti, questa prima piccola vittoria è stato Tommaso Zorzi, il concorrente favorito, il quale adesso si prepara a fare l’ultimo sprint di questa lunghissima edizione del reality. Chi vincerà, quindi, tra Stefania Orlando, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi? Non ci resta che continuare a seguire la diretta su Canale 5 per scoprire come finirà questa attesissima finale.

Impostazioni privacy