Bethany Stout, Vite al limite: come sta oggi? La sua storia

Bethany Stout è la protagonista della puntata di oggi di Vite al limite. La sua storia verrà raccontata a partire dalle ore 21.20 su Real Time.

Bethany Stout
Bethany Stout (Instagram)

Il programma racconta storie di sofferenza dovute al peso eccessivo e a una vita condizionata dallo stesso. Il programma piace molto al pubblico che ne capisce la carica emotiva e che sempre commenta sui social network.

Ovviamente il programma non va a ledere la dignità di nessuno, anzi aiuta a sconfiggere i demoni che molte di queste persone hanno dovuto affrontare per cercare di superare una crisi che magari si portavano dietro da anni. La trasmissione tratta le storie con tatto e grande umanità.

Bethany Stout, Vite al limite: la sua storia

Bethany Stout
Bethany Stout

Bethany Stout torna su Real Time con una puntata di Vite al limite che abbiamo già visto ma che emozionerà ancora. Nata a Alva in Oklahoma ha raggiunto a 40 anni il peso di 275 kg. Fin dall’infanzia ha vissuto un rapporto di amore e odio col cibo che ha rappresentato per lei l’unico sfogo nei momenti difficili, un amico su cui fare affidamento. Proprio per questo fin da tenera età era sovrappeso. Con i suoi genitori i rapporti sono stati fin da sempre difficili, tanto che la ragazza si sentiva trascurata.

La mamma soffriva di depressione e aveva anche tentato di suicidarsi. Per Bethany la vita non è stata facile e proprio per questo ha sviluppato nel tempo delle abitudini alimentari erronee. Nonostante questo non si è mai abbattuta e anche nel programma ha dimostrato grandissima forza di volontà e voglia di cambiare la sua vita per essere più serena e soprattutto più in salute. La sua vita sentimentale non è stata facile. Anche lei ha tentato il suicidio per via di una relazione troppo ossessiva. Questo l’ha portata in una struttura e successivamente si è trasferita dalla nonna dove ha iniziato a lavorare in una pizzeria e dove ha conosciuto la sua dolce metà, quello Sheldon che sarebbe diventato poi suo marito.

Come sta oggi?

Ma come sta oggi Bethany Stout di Vite al limite? Il programma per lei è stato una vera e propria salvezza perché ha dato una svolta alla sua vita. Oltre ad aver perso quasi 50 kg ha preso in mano la sua vita laureandosi in psicologia visto che proprio lei aveva provato la necessità di avere degli aiuti ed è così che ha iniziato a lottare le dipendenze nelle persone. L’ultimo post su Instagram è del novembre scorso dove dice di amare la sua vita.

Impostazioni privacy