Golden Globe 2021, i vincitori: Laura Pausini e la sorpresa Chloè Zhao

Golden Globe 2021 in onda stasera su Sky Atlantic Maratone a partire dalle 21.15. Il programma sicuramente ci regalerà molte emozioni con tra i premiati Laura Pausini.

Golden Globe 2021
Golden Globe 2021 (Getty Images)

Siamo alla 78esima edizione del premio con Tina Fey da New York e Amy Poehler da Beverly Hills che presentano. Si tratta della prima cerimonia ai tempi del Coronavirus con quindi la scelta di condurla da due zone in contemporanea. L’Italia vince un premio con la canzone Io sì (Seen) di Diane Warren che è stata interpretata dalla splendida Laura Pausini in La vita davanti a sé film che ha segnato il ritorno al cinema della splendida Sophia Loren. Andiamo a leggere però anche gli altri premi.

Golden Globe 2021, i vincitori: le statuette

Laura Pausini
Laura Pausini (Getty Images)

Chi sono i vincitori dei Golden Globe 2021? Tra le tante sorprese c’è il titolo di miglior regista per Chloé Zhao con Nomadland. È la seconda donna in assoluto ad essersi aggiudicata questo premio 37 anni dopo che lo aveva anche vinto Barbra Streisand. La stessa ha deciso immediatamente di twittare la notizia sottolineando uno spontaneo e realistico “era ora”. Di certo possiamo essere onorati di aver portato sul palco, anche se virtualmente, la nostra Laura Pausini che vince un riconoscimento meritatissimo.

La migliore commedia è stata Borat Seguito di film cinema di Jason Woilner che riporta sul grande schermo un personaggio straordinario. Nomadland ha vinto anche il premio come miglior film drammatico, battendo il favoritissimo Mank di David Fincher. Andra Day ha vinto il premio come miglior attrice in un film drammatico per The United States vs Billie Holiday. Sacha Baron Cohen con il ritorno di Borat ha vinto il premio come miglior attore in un film commedia. Rosamunde Pike per I Care a Lot ha vinto il premio come miglior attrice in una commedia. Daniel Kaluuya ha vinto il premio come miglior attore non protagonista.

Il video della gioia di Laura Pausini

Impostazioni privacy