Federica Pellegrini e mamma Cinzia: “Non si dà per vinta dopo 20 anni”, il siparietto è imperdibile

Federica Pellegrini e mamma Cinzia: “Non si dà per vinta dopo 20 anni”, il siparietto è davvero imperdibile, ecco cos’è successo nel dettaglio.

Federica Pellegrini mamma
Federica Pellegrini, siparietto imperdibile con la mamma Cinzia: “Non si dà per vinta dopo 20 anni”, ecco cos’è successo

Federica Pellegrini è una grandissima campionessa di nuoto, vero e proprio orgoglio italiano, e negli ultimi anni è diventata anche un amatissimo personaggio televisivo. Oltre ad essere un’atleta, infatti, Federica è anche una donna molto bella e carismatica e lo ha dimostrato a ‘Italia’s Got Talent’, dove siede al tavolo dei giudici insieme a Mara Maionchi, Joe Bastianich e Frank Matano. Quando non è in tv o in vasca, poi, la Pellegrini cerca di trascorrere del tempo con la sua famiglia, alla quale è davvero legatissima. Spesso sul suo profilo Instagram la vediamo infatti insieme al fratello Alessandro o ai genitori Roberto e Cinzia. Li avete mai visti? Proprio con sua mamma, poco fa, Federica ha avuto uno scambio di battute davvero imperdibile, che è finito su Instagram: vediamo insieme cos’è successo!

Federica Pellegrini, siparietto imperdibile con mamma Cinzia: l’avete mai vista?

Federica Pellegrini non ha mai fatto mistero di essere molto attaccata alla sua famiglia, che è composta da suo fratello Alessandro e i genitori Roberto e Cinzia. Proprio quest’ultima è apparsa poco fa nelle storie Instagram della nuotatrice, che ha avuto con lei uno scambio di battute davvero imperdibile. Le due si somigliano molto e sono legatissime, e Cinzia lo ha dimostrato anche nel video in questione, in cui asciuga con amore i capelli di sua figlia. Federica, dal canto suo, la prende amorevolmente in giro per questa sua ‘attenzione’, sottolineando che lei solitamente è abituata a non asciugare mai i capelli dopo l’allenamento.

Federica Pellegrini video
Federica Pellegrini, ecco un’immagine del siparietto imperdibile insieme alla madre Cinzia: lo avete visto anche voi?

“Non si dà per vinta, neanche dopo 20 anni che non mi asciugo i capelli dopo allenamento”, scrive Federica nella didascalia del video. A quanto pare, però, sua mamma non vuole sentire ragioni: “No, così ti becchi un raffreddore”, è la sua risposta alla figlia che non vorrebbe più farsi asciugare. Insomma, anche una campionessa olimpica come Federica Pellegrini deve obbedire alla sua mamma! Avete visto anche voi questo dolcissimo siparietto?

Impostazioni privacy