Lino Guanciale, dove lo vedremo dopo ‘Il Commissario Ricciardi’? L’incredibile progetto che lo attende

Lino Guanciale, dove lo vedremo dopo ‘Il Commissario Ricciardi’: lo aspetta un incredibile progetto, il pubblico non vede l’ora!

Lino Guanciale progetti
Lino Guanciale, sapete dove lo vedremo dopo ‘Il Commissario Ricciardi’? Ecco l’incredibile progetto che lo attende, i fan non vedono l’ora!

Lui è uno degli attori italiani più quotati del momento e con Il Commissario Ricciardi ha conquistato ancora una volta il pubblico, confermando di essere un vero fuoriclasse. Stiamo parlando, ovviamente, di Lino Guanciale. Nella sua carriera di attore e doppiatore di successo, Guanciale ha preso parte a tantissimi film importanti, come ‘La casa di famiglia’, ‘To Rome with Love’, ‘Vallanzasca’ , oltre a tante serie tv amatissime dal pubblico, come ‘L’allieva’, ‘Mare fuori’, ‘Che Dio ci Aiuti’ e appunto ‘Il commissario Ricciardi’, che sta ottenendo ascolti davvero record. Purtroppo, però, la fiction tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni è arrivata ormai alla fine e questa sera, lunedì 1 marzo, andranno in onda gli ultimi episodi. Per un periodo, dunque, il pubblico non vedrà più Lino Guanciale ogni lunedì sera in tv. Ma state tranquilli, perché Guanciale tornerà presto in tv con un progetto a dir poco incredibile, le cui riprese sono già cominciate: ecco di cosa si tratta.

Lino Guanciale, dove lo vedremo dopo ‘Il Commissario Ricciardi’: il nuovo meraviglioso progetto che lo attende

Lino Guanciale ha detto ‘addio’ al Commissario Ricciardi, almeno per ora, ma presto tornerà in tv con nuovi lavori. Il primo è ‘Sopravvissuti’, una fiction internazionale destinata a Rai Uno, le cui riprese sono già cominciate, e l’altro è un progetto davvero incredibile. Si tratta, infatti, del remake italiano di ‘This is us’, serie tv statunitense di enorme successo, arrivata già alla quinta stagione. Guanciale sarà il protagonista di ‘Noi’, titolo scelto per la versione italiana di questa serie che è diventata negli ultimi anni un vero e proprio cult e che negli Stati Uniti è interpretata da un cast eccezionale, composto da Milo Ventimiglia, Mandy Moore e tanti altri. Nel remake italiano, accanto a Lino Guanciale ci saranno Aurora Ruffino e altri attori e attrici molto apprezzati del panorama nostrano. Il pubblico non vede l’ora di ritrovare le vicende della famiglia ‘Pearson’, ma soprattutto aspetta di vedere come se la caverà Guanciale nei panni del capofamiglia Pietro. Voi che dite?

Impostazioni privacy