Home Personaggi Lino Guanciale, avete mai visto sua moglie? E’ la figlia di un...

Lino Guanciale, avete mai visto sua moglie? E’ la figlia di un noto politico

1066
0

Lino Guanciale, avete mai visto sua moglie? E’ bellissima ed è la figlia di un noto politico, ecco cosa sappiamo su questa splendida coppia.

lino Guanciale moglie
Lino Guanciale, avete mai visto sua moglie? E’ bellissima, ecco che lavoro fa, chi è suo padre e come si sono conosciuti

Lino Guanciale è senza alcun dubbio uno degli attori del momento. Oltre ad aver preso parte a numerosi film al cinema e ad aver fatto tantissimo teatro, infatti, è uno dei volti più amati anche della tv, viste le numerose serie di grande successo a cui ha preso parte. Impossibile, a questo proposito, non menzionare ‘L’Allieva’, ‘Mare Fuori’, ‘Il Segreto dell’Acqua’, ‘Che Dio ci aiuti’ e la prossima che vedremo in tv, ‘Il Commissario Ricciardi’. Insomma, Lino Guanciale è davvero una garanzia e secondo alcune indiscrezioni, sarebbe anche stato scelto come protagonista della versione italiana di ‘This Is Us’, la serie americana che ha letteralmente spopolato negli ultimi anni. Se da un lato, però, la sua carriera è sotto gli occhi di tutti, l’attore è estremamente riservato sulla sua vita privata. Basti pensare che anche le sue nozze si sono svolte in gran segreto. Avete mai visto sua moglie? E’ bellissima ed è la figlia di un noto politico: ecco cosa sappiamo di lei.

Lino Guanciale, avete mai visto la moglie Antonella? Ecco chi è e come si sono conosciuti

Lino Guanciale si è sposato lo scorso 18 luglio con Antonella Liuzzi, alla quale è legato dal 2018. I due si sono conosciuti dopo che l’attore ha avuto una relazione lunga 10 anni con la collega Antonietta Bello e il loro amore li ha portati sull’altare. Le nozze si sono svolte in gran segreto al Campidoglio e la festa è avvenuta alcune settimane dopo a Polignano a Mare, luogo di cui è originaria Antonella. Quest’ultima, tra l’altro è la figlia dell’ex senatore Pietro Liuzzi, due volte sindaco del comune di Noci, in provincia di Bari. Antonella, però, a differenza di suo padre, non si occupa di politica, ma è una docente del Master in Corporate Finance dell’Università Bocconi di Milano. Pare che lei e Lino si siano conosciuti proprio all’università.

LIno Guanciale matrimonio
Lino Guanciale, ecco un’immagine pubblicata dall’attore il giorno dopo il suo matrimonio con Antonella Liuzzi

I due formano davvero una splendida coppia, ma mantengono sempre un grande riserbo sul loro privato, del quale sono entrambi molto gelosi. Vi piacciono insieme?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here