Serie A, gol più bello della giornata: stacco alla Cr7 di un centrocampista (Video)

La Serie A ci ha regalato un’altra giornata piena di colpi di scena e con gol veramente bellissimi, ma ce n’è uno impossibile da non citare.

Antonin Barak
Antonin Barak (Getty Images)

La rete più bella non può che essere quella di Antonin Barak valida per l’1-1 di Verona Juventus, la gara finirà poi così. Il centrocampista ex Udinese è saltato in terzo tempo lasciando a terra Alex Sandro che non riesce a sfiorargli nemmeno la spalla nonostante il salto. Si tratta di una rete straordinaria per bellezza e tempismo che mette in ginocchio la Juventus e che rompe il sogno Scudetto.

Serie A, la rete più bella della giornata: chi è Barak?

Antonin Barak
Antonin Barak (Getty Images)

Antonin Barak si è riscoperto in questa stagione e non è un caso che la rete più bella della giornata di Serie A sia arrivata proprio contro la Juventus, reduce da 9 Scudetti di fila. Il centrocampista era esploso con la maglia dell’Udinese per poi navigare a vista in diverse stagioni condizionate anche dagli infortuni. Insieme a Jankto sembrava illuminare la via del futuro della Serie A, ma poi entrambi erano stati decisamente ridimensionati.

Centrocampista duttile e di grande personalità ha dimostrato di aver fatto il salto di qualità ancora una volta e ora si merita davvero la chiamata di un grande club. Al Verona sta giocando dietro un’unica punta insieme a Zaccagni ed è per numero di occasioni create il più pericoloso dei suoi. Giocatore dotato di grande personalità su di lui hanno già messo gli occhi da tempo sia la stessa Juventus che l’Inter di Antonio Conte.

Gli altri gol

Non è stato di certo l’unico gol bello di questa giornata di Serie A. Sono diverse le reti i pregevole fattura. Tra queste non si può non mettere il gol Dries Mertens col Benevento che ha aperto le danze di una partita poi terminata col risultato finale di 2-0. Attenzione anche alla splendida giocata di Romelu Lukaku sempre più trascinatore di un Inter che ora non fa che vincere e che sogna di tornare a cucirsi lo Scudetto sul petto.

Video, la rete di Barak

Impostazioni privacy