Cristiano Malgioglio: sapete perchè porta sempre gli occhiali da sole?

Cristiano Malgioglio ha rivelato in un’intervista il motivo per cui indossa sempre gli occhiali da sole in tv. É incredibile!

Cristiano Malgioglio perchè occhiali
Cristiano Malgioglio e il motivo dietro las celta di avere sempre gli occhiali (fonte Instagram)

Cristiano Malgioglio, famosissimo paroliere e personaggio televisivo, si è sempre contraddistinto per la sua irriverenza e la sua simpatia. Negli anni, Malgioglio ha fatto del suo stile sopra le righe il suo tratto distintivo, sfoggiando con estrema noncuranza abiti ricoperti di paillettes e curiosi accessori. Sicuramente avrete notato che , nei suoi look, non mancano mai gli occhiali da sole, rigorosamente dalle lenti super scure: sapete perchè li indossa sempre?

Leggi anche: Gf Vip, dura lite tra Malgioglio e Maria Teresa: il gesto ‘indelicato’

Gli occhiali da sole di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, il cui nome completo è Giuseppe Cristiano Malgioglio, nasce il 23 aprile 1945 nella provincia di Catania. Regione, la sua Sicilia, che lascia molto presto, appena ventenne, per trasferirsi a Genova dalla sorella. Voce sempre tanto irriverente quanto simpatica, Malgioglio ha fatto dell’eccesso il suo tratto distintivo, sfoggiando look incredibili ad ogni apparizione televisiva. Ma agli occhi più attenti non sarà sicuramente sfuggito un particolare: Malgioglio indossa sempre gli occhiali da sole. Sapete il motivo?

Cristiano Malgioglio ha rivelato di indossare sempre gli occhiali da sole nelle sue apparizioni televisive per un problema legato agli occhi. Lo ha rivelato in un intervista in cui si è mostrato per la prima volta senza occhiali, dando spazio ai suoi meravigliosi occhi cerulei. Il paroliere ha dichiarato che le luci, in particolare quelle molto forti degli studi televisivi, sono estremamente dannose per i suoi occhi.

La carriera di Cristiano Malgioglio è costellata di collaborazioni con nomi importantissimi del panorama musicale italiano. A cominciare dal periodo nel capoluogo ligure, dove conosce personaggi del calibro di Gino Paoli, Fabrizio De Andrè e Luigi Tenco, voci storiche della musica italiana. Grazie a queste conoscenze, Malgioglio costruisce la sua carriera di abile paroliere e di personaggio dello show business.

Malgioglio colleziona brani scritti per voci come Pupo, Iva Zanicchi, Mino Reitano, Viola Valentino e tanti altri. In televisione, Malgioglio partecipa a L’isola dei famosi nel 2007, nell’edizione condotta da Simona Ventura, dirige lo show Grand Hotel Chiambretti nel 2015 e partecipa al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini nel 2020.

Cristiano Malgioglio occhiali da sole
Cristiano Malgioglio e il problema agli occhi (fonte Instgaram)

Eravate a conoscenza del motivo per cui il simpaticissimo Cristiano Malgioglio indossa sempre gli occhiali da sole in tv?

Impostazioni privacy