Gf Vip, dura lite tra Malgioglio e Maria Teresa: il gesto ‘indelicato’

Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio: dura lite al Gf Vip, un gesto ‘indelicato’ che non può passare inosservato

Maria Teresa Ruta Gf Vip
Gf Vip, duro scontro tra Malgioglio e Maria Teresa Ruta (Screen Mediaset Play)

Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio hanno avuto un confronto molto duro durante l’ultima puntata del Gf Vip. La regia mostra una clip, quella in cui c’erano Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi nella casa. I due, in casa, hanno avuto un confronto sull’omosessualità, si sono parlati e si sono stretti in un abbraccio ricco di commozione. Un momento stupendo, non c’è che dire. Maria Teresa Ruta, però, dal momento che viene accusata di essere ‘attrice’, falsa e stratega da Cristiano Malgioglio, allora passa al contrattacco e mette in dubbio la veridicità di quel confronto che chiama ‘siparietto’. E’ lì che Malgioglio perde le staffe, diventa una furia e proprio non ci sta.

Gf Vip, Cristiano Malgioglio perde le staffe e zittisce Maria Teresa Ruta

“Tu sei una grande stratega, i reality hanno bisogno di personaggi come te”, prova a spiegare inizialmente il cantante. Poi, però, Maria Teresa prova a sottolineare che, così come lui ha avuto dei dubbi sul suo percorso e sui sentimenti che ha messo in gioco in questo reality, anche lei avrebbe potuto farlo su quanto successo tra lui e Tommaso.

“Posso parlare?”, chiede Maria Teresa dopo che Cristiano Malgioglio stava parlando a raffica già da un bel po’. E lui, di tutta risposta: “No, tu adesso non parli perché parlo io”. Insomma, ci è andato giù pesante e, a dirla tutta, è stata ‘dura’ vedere Maria Teresa chiedere il permesso per parlare ed essere zittita così. Un gesto, quello di Malgioglio, che è potuto sembrare ‘indelicato’. Già, anche perché poi la presentatrice è rimasta in silenzio davvero e si è presa il resto della furia di Malgioglio senza replicare per molto altro tempo.

Ma poi c’è l’intervento di Guenda Goria

“E’ qua ospite e non voglio che si senta minimamente vessata, ci penso io a difenderla”: interviene, finalmente, Alfonso Signorini. Che poi passa la parola a Guenda Goria, figlia di Maria Teresa: “E’ eccessivo. Parliamo di una persona disponibile con tutti. Mia mamma è amata, perché non è sempre lineare e precisa. Ma reagisce sempre con un grande sorriso e dovremmo soltanto imparare da una donna così”. Maria Teresa è molto commossa dalle parole della figlia, glielo si legge negli occhi che luccicano.

Impostazioni privacy