Zlatan Ibrahimovic, avete mai visto la sua compagna? Ha 11 anni più di lui ed è splendida!

Zlatan Ibrahimovic, avete mai visto la sua compagna Helena? Ha 11 anni più di lui ed è splendida, ecco cosa c’è da sapere sul suo conto. 

Zlatan Ibrahimovic compagna
Zlatan Ibrahimovic, avete mai visto la sua splendida compagna? E’ più grande di lui di 11 anni, ecco cosa sappiamo sul suo conto

Lui è uno dei calciatori più forti della serie A, un vero e proprio ‘leone’ in mezzo al campo, attualmente in forza al Milan, e prestissimo lo vedremo sul palco del Festival di Sanremo, dove sarà un ospite fisso insieme ad Achille Lauro. Parliamo, ovviamente, di Zlatan Ibrahimovic. Campione sul rettangolo verde, Zlatan è anche un padre innamorato nella vita quotidiana. Da 20 anni, infatti, il calciatore è legato alla sua compagna Helena Seger e la coppia ha due figli, Maximilian e Vincent. I due non si sono mai sposati, ma sono una delle coppie più longeve e affiatate del mondo del calcio. Helena ha 11 anni più di Zlatan ed è davvero splendida. Siete curiosi di vederla e scoprire qualche dettaglio in più sul suo conto?

Zlatan Ibrahimovic, chi è la compagna Helena Seger: ecco cosa sappiamo sul suo conto

Helena Seger è accanto a Zlatan Ibrahimovic dal 2001 e la coppia ha due figli, Maximilian e Vincent, nati nel 2006 e nel 2008. Della vita privata di Helena non si sa moltissimo, perché lei è estremamente riservata, tanto da non avere nemmeno un profilo social e da non apparire quasi mai neanche sul profilo Instagram di Ibra. Helena è svedese, originaria di Lindesberg, ed è nata il 25 agosto del 1970, per cui ha attualmente 50 anni, 11 in più rispetto a Zlatan, che è nato nel 1981 e ne ha dunque 39. Laureata in economia, Helena ha lavorato per un periodo nell’ambito del marketing aziendale e nel frattempo ha cominciato una carriera come modella, vista anche la sua incredibile bellezza. Poi, però, ha deciso di lasciare tutto per occuparsi della famiglia e crescere i suoi bambini. Stando a quanto si apprende, infatti, la modella avrebbe deciso di non prendere baby sitter o tate e di occuparsi personalmente delle esigenze dei suoi bambini.

Zlatan Ibrahimovic Helena
Zlatan Ibrahimovic, ecco la compagna Helena Seger (Fonte foto: Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic Helena
Helena Seger, compagna di Zlatan Ibrahimovic (Fonte foto: Getty Images)

Helena e Zlatan sono uniti e affiatati e vivono il loro amore lontano dai riflettori. L’ex modella segue il suo compagno nei suoi vari spostamenti lavorativi e, secondo indiscrezioni, i due avrebbero un accordo per cui quando lui smetterà di giocare, lei riprenderà la sua carriera professionale, lasciando a lui la cura della famiglia. Cosa ne pensate di questa splendida coppia?

Impostazioni privacy