Diodato, sapete chi è la sua ex compagna? Anche lei è una famosa cantante!

Diodato, sapete chi è la sua ex compagna? Anche lei è una famosa cantante, ecco di chi si tratta e cosa sappiamo sulla loro relazione.

Diodato ex compagna
Sapete chi è l’ex compagna di Diodato? Anche lei è una famosa cantante, ecco cosa sappiamo sulla loro relazione

Il cantautore Diodato è stato il vincitore indiscusso della settantesima edizione del Festival di Sanremo e sarà anche il primo grande ospite della serata d’esordio dell’edizione numero 71, in onda da stasera 2 marzo fino a sabato 6 marzo. Al timone ancora una volta Amadeus, che sarà accompagnato nuovamente da Fiorello e circondato da tantissimi ospiti d’eccezione. Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro saranno fissi tutte le sere, mentre gli altri si avvicenderanno nel corso delle puntate. Ci saranno Loredana Bertè, Laura Pausini, Matilda De Angelis e tanti altri. L’apertura, però, sarà affidata proprio a Diodato, che canterà il brano ‘Fai rumore’, con cui ha trionfato l’anno scorso. Sempre molto riservato e attento a difendere la sua vita privata, il cantautore ha attirato su di sé la curiosità del pubblicco dopo la vittoria dello scorso anno. Del suo privato, appunto, non si sa molto, ma c’è un retroscena davvero interessante da conoscere: sapete che la sua ex compagna è anche lei una famosa cantante?

Diodato, sapete che la sua ex compagna è una famosa cantante? Ecco di chi si tratta

Diodato è uno degli ospiti più attesi della prima serata del Festival di Sanremo e aprirà la settantunesima edizione della kermesse con il brano che lo ha fatto trionfare l’anno scorso, ‘Fai rumore’. Di questa canzone si sono dette tante cose, e la più importante è che potrebbe essere dedicata alla ex compagna del cantautore. Sapete di chi si tratta? Anche lei è una famosa cantautrice e anche lei ha partecipato alla passata edizione del Festival. Stiamo parlando di Claudia Lagona, meglio nota come Levante. Lei e Diodato si sono fidanzati nel 2017 e hanno vissuto una splendida storia d’amore, tanto da dedicarsi a vicenda alcuni brani dei loro album di quel periodo. Poi è arrivata, purtroppo, la rottura, che ha deluso i tantissimi fan della coppia. Molti hanno pensato che ‘Fai rumore’ fosse dedicata proprio a Levante, ma Diodato non ha mai confermato questa ipotesi, preferendo tenere private le sue emozioni su questa vicenda. Eravate a conoscenza di questo retroscena sul suo conto?

Impostazioni privacy