Madame e Cristiano Ronaldo, cosa c’entra Cr7 con la cantante?

Madame e Cristiano Ronaldo, un abbinamento che sembra essere lontano da qualsiasi più lontana fantasia. Invece c’è un collegamento tra i due.

Madame e Cristiano Ronaldo
Madame e Cristiano Ronaldo (Instagram e Getty Images)

Madame si prepara ad affrontare la splendida avventura del Festival di Sanremo 2021, intanto si continua a parlare di lei dal punto di vista professionale e non solo. C’è poi quell’accostamento con il calciatore più forte del mondo che ha fatto incuriosire il pubblico e che ora vi andremo a spiegare. Di certo una notizia che in pochi si sarebbero potuti aspettare e che ha fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Madame?

Madame e Cristiano Ronaldo, perché l’abbinamento?

Madame
Madame (Getty Images)

Perchè Madame e Cristiano Ronaldo vengono spesso abbinati? No, non c’entra niente l’amore visto che il calciatore è felicissimo con la sua Georgina. Si parla piuttosto di gusti musicali perché il fenomeno della Juventus ha spesso palesato, con video apparsi sui social network che magari lo riprendevano negli spogliatoi, l’amore artistico per questa cantante. Da quel momento si è parlato di lei come la sua preferita nel panorama della musica italiana.

Chissà dunque se stasera subito dopo Juventus Spezia, che si gioca per il turno infrasettimanale di Serie A, il calciatore portoghese non decida di collegarsi con la Rai nella speranza di ascoltare proprio Madame pronta a questa nuova avventura? Quello che sembra scontato è che il calciatore ex Real Madrid possa tifare per lei e chissà che non sia pronto anche a sostenerla tramite il televoto. Inutile dire che Madame ha di certo subito un’influenza positiva dal calciatore, suscitando l’interesse soprattutto dei tifosi della Juventus ma anche di tutti gli amanti dello sport che stravedono per Ronaldo e che dunque saranno felici anche di ascoltare la sua stessa musica.

Un grande debutto

Per Madame quello di stasera al Festival di Sanremo sarà un grande debutto in un contesto meraviglioso e che le permetterà di emergere sempre di più. Anche perché il target della trasmissione è sicuramente diverso da quello della sua fanbase e anche così avrà l’opportunità di attirare l’attenzione di persone diverse pronte magari ad aggiungersi alla stessa.

Impostazioni privacy