Ramiro Levy, fidanzato Francesca Michielin: chi è? Un passato straordinario

Ramiro Levy è il fidanzato di Francesca Michielin. Andiamo a scoprire meglio chi è. Il ragazzo sarà col cuore al fianco della splendida artista protagonista a Sanremo.

Ramiro Levy, fidanzato Francesca Michielin
Ramiro Levy, fidanzato Francesca Michielin (Instagram)

Al Festival infatti la Michielin sarà al fianco di Fedez un’altra volta come era capitato già in passato con Cigno nero. La coppia a livello professionale funziona bene e ha dunque deciso di tornare protagonista sul palcoscenico più prestigioso in Italia. Artista completa ha dimostrato di avere personalità ed è riuscita a imporsi all’attenzione di un pubblico piuttosto vasto. Stasera sarà di fronte a una fanbase diversa dal solito, pronta a far emozionare il pubblico e ad allargare l’attenzione nei suoi confronti. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più sul fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> La coppia con Fedez

Ramiro Levy, fidanzato Francesca Michielin: chi è?

Francesca Michielin
Francesca Michielin (Instagram)

Sappiamo molto del fidanzato di Francesca Michielin, Ramiro Levy. Questi infatti ha raccolto un grandissimo successo come chitarrista. Il brasiliano è membro di una banda cult, i Selton. Da anni però lavora a Milano. I due però hanno deciso di non mettere in mostra il loro amore, lasciando la loro storia lontana dai riflettori dei media. La loro storia mette sicuramente grande curiosità al pubblico italiano che adora la Michielin e che vorrebbe saperne di più. Lei però, giustamente, riesce a tenere tutto lontano mostrando solo la sua professione.

Francesca è una ragazza molto poco social che non ha bisogno di mostrare la sua bellezza o ostentare vacanze. La ragazza infatti è arrivata dov’è solo ed esclusivamente per il suo talento, dimostrandosi talento impossibile da non riscontrare e capire. L’ha fatto puntando sulla sua voce e sul suo talento senza mai venire fuori per un rumors di gossip come capitato anche al suo fidanzato che in questo senso segue la stessa linea poche chiacchiere e tantissima qualità. Questo viene dimostrato anche dalla pagina Instagram dove praticamente Francesca non appare mai insieme a Ramiro piuttosto la vediamo spesso con Fedez proprio per motivi professionali.

Impostazioni privacy