Sanremo 2021, il dettaglio della camicia di Fedez non sfugge: “indizio” per il pubblico?

Fedez potrebbe aver rivelato un indizio sul nome della figlia con un dettaglio presente sulla camicia che ha indossato durante la prima serata del Festival

Fedez indizio camicia
L’indizio sulla camicia di Fedez non passa inosservato (Fonte Instagram)

Fedez potrebbe aver rivelato un indizio con la camicia che ha indossato durante la prima serata del Festival di Sanremo. Il rapper milanese, sposato con Chiara Ferragni, diventerà presto papà bis: Chiara, infatti, è in attesa della seconda figlia. Ancora misterioso il nome della futura nascitura, ma il dettaglio presente sull’abito potrebbe aver fornito un preziosissimo aiuto per scoprire come si chiamerà. Voi lo avete notato?

LEGGI ANCHE: Fedez, svela il metodo per combattere l’ansia: “Mi fanno sudare meno le mani”

Fedez potrebbe aver svelato un indizio attraverso la sua camicia

Noto amico di Donatella Versace, Fedez ha scelto la storica stilista italiana per i capi che indosserà durante la kermesse sanremese. Molto attento allo stile, soprattutto dopo aver incontrato l’influencer, e sua attuale moglie, Chiara Ferragni, Fedez si è presentato sul palco con un completo elegantissimo. Sotto la giacca, però, nascondeva una camicia molto vivace e colorata, sempre firmata Versace. L’indumento è stato mostrato la prima volta sui social ed, in occasione del Festival anche il figlio primogenito Leo, ha indossato la stessa camicia, in segno di supporto per il papà.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La camicia in questione presenta sul retro ben quattro iniziali: F di Federico, C di Chiara, L di Leone e una misteriosa V. Subito sono partite le prime congetture da parte dei fan per capirne il significato. Secondo alcuni si tratterebbe solo della V di Versace, per altri, invece, sarebbe la V di vittoria. Tuttavia Fedez, che ama disseminare piccoli indizi sui social, ha usato una descrizione molto particolare per la foto: “La mia famiglia mi copre le spalle“. Questo potrebbe voler dire che quella V altro non è se non l’iniziale del nome della figlia in arrivo, che ancora non è stato svelato ai fan.

Fedez nome figlia
La V potrebbe essere l’iniziale del nome della figlia di Fedez (Fonte Instagram)

I fan più attenti avranno sicuramente notato che ultimamente Fedez, in molti suoi post, fa sempre il segno della V con le dita. Che sia un ulteriore prova che si tratti effettivamente dell’inizia del nome della figlia? Ormai manca poco al parto di Chiara e, allora, il mistero sarà finalmente svelato.

e.f.

Impostazioni privacy