Sanremo 2021, cosa aspettarci dalla seconda serata: trionfo di ospiti straordinari

Sanremo 2021 è ufficialmente iniziato e, oggi 3 Marzo, ci aspetta la seconda serata: trionfo di ospiti straordinari, le anticipazioni

Sanremo 2021 seconda serata
Cosa aspettarci dalla seconda serata di Sanremo 2021: trionfo di ospiti straordinari (fonte screenshot Rai Play)

Sanremo 2021 è iniziato ufficialmente ieri 2 Marzo e abbiamo avuto modo di conoscere le nuove proposte e di ammirare sul palco gli iconici artisti in gara. Ovviamente, menzione d’onore per Amadeus, alla sua seconda edizione come direttore artistico e Fiorello, che ha debuttato sul palco con un’imitazione incredibile di Achille Lauro. La platea vuota ha fatto, di certo, uno strano effetto, ma la magia del festival musicale si diffusa lo spesso raggiungendo i telespettatori sintonizzati. Nonostante i cambi all’ultimo minuto e il rigido protocollo da seguire a causa del Coronavirus, Sanremo 2021 ha preso il via: cosa aspettarci dalla seconda serata, trionfo di straordinari ospiti.

Leggi anche: Sanremo 2021: qual è la classifica provvisoria dei cantanti della prima serata

Sanremo 2021, trionfo di ospiti per la seconda serata

La seconda serata del celebre e attesissimo festival musicale andrà in onda stasera, 3 Marzo e l’appuntamento è, come sempre, intorno alle 20.40 e dovrebbe protrarsi fino quasi alle 2. Ovviamente, sul palco non mancherà Fiorello che con la sua energia e simpatia è riuscito, fin dal primo momento, a stemperare la tensione e il senso di “vuoto” lasciato dalle poltrone vuote in platea. Tra gli ospiti attesissimi di questa c’è la straordinaria Laura Pausini, reduce dalla vittoria del Golden Globe alla miglior canzone proprio pochissimi giorni fa. Ci sarà poi il talentuoso trio de “Il Volo”, ma anche la celebre Marcella Bella e Fausto Leali, che a Settembre aveva varco la porta rossa del GF Vip. Infine, potremo ammirare anche Gigliola Cinquetti e il campione Alex Schwazer. Gli ospiti si alterneranno, ovviamente, agli artisti in gara dando vita ad uno spettacolo musicale davvero incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Ricordiamo che è possibile seguire l’evento sia su Rai 1, sia attraverso Rai Play, in streaming. Questa sera, vedremo anche le altre quattro giovani proposte e, come accaduto ieri, solo due di loro accederanno alla fase successiva della gara. Siete pronti per la seconda serata del celebre festival musicale?

Impostazioni privacy