Sanremo 2021: qual è la classifica provvisoria dei cantanti della prima serata

Sanremo 2021: qual è la classifica provvisoria dei cantanti esibitisi nel corso della prima serata. Sul podio c’è Annalisa.

classifica provvisoria
Classifica provvisoria Sanremo 2021

La tanto attesa prima serata di Sanremo 2021 finalmente è arrivata, lasciando dietro di sé tanta emozione e tante novità. Nonostante l’assenza del pubblico nella platea dell’Ariston, Amadeus e Fiorello, durante la prima serata del Festival, sono riusciti a regalare ai telespettatori momenti di puro spettacolo ed intrattenimento. Ad aiutarli in questa importante missione co-conduttori del calibro di Zlatan Ibrahimovic e Matilda De Angelis che hanno saputo creare un piacevole dinamismo fra le esibizioni dei cantanti. Come preventivato, a salire sul palcoscenico di Sanremo nella serata di martedì 2 marzo 13 dei 26 Big in gara. Stasera sarà la volta dei restanti 13, tra cui in teoria anche Irama che ieri sera non ha potuto esibirsi per sottoporsi agli accertamenti dopo essere entrato in contatto con un collaboratore positivo al Covid.

La classifica provvisoria dopo la prima serata del Festival

Al termine delle prime 13 esibizioni dei cantanti che sono saliti sul palco dell’Ariston nella serata di martedì 2 marzo, Amadeus, Fiorello e Matilda De Angelis hanno annunciato la classifica provvisoria che ha visto svettare su tutti Annalisa. A votare è stata la giuria demoscopica che anche stasera avrà l’arduo compito di valutare gli altri cantanti in gara. Al momento l’ordine di gradimento degli artisti e dei loro brani è il seguente:

  1. Annalisa – Dieci;
  2. Noemi – Glicine;
  3. Fasma – Parlami;
  4. Francesca Michielin e Fedez – Chiamami per nome;
  5. Francesco Renga – Quando trovo te;
  6. Arisa – Potevi dare di più;
  7. Maneskin – Zitti e buoni;
  8. Max Gazzè – Il farmacista;
  9. Colapesce e Dimartino – Musica leggerissima;
  10. Coma Cose – Fiamme negli occhi;
  11. Madame – Voce;
  12. Ghemon – Momento perfetto;
  13. Aiello – Ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

La seconda serata

classifica provvisoria
Sanremo 2021: programma della seconda serata. Fonte: Instagram

Il pubblico è, quindi, in attesa di vedere le nuove esibizioni degli altri 13 cantanti in gara e di scoprire se il primo posto di Annalisa verrà spodestato da uno dei Big di stasera. A condurre il Festival al fianco di Amadeus e Fiorello, mercoledì 3 marzo, ci sarà Elodie pronta a tornare sul palco dell’Ariston dopo la sua partecipazione dell’anno scorso al Festival. Per quanto riguarda, invece, gli ospiti della serata non mancheranno artisti del calibro di Laura Pausini, Il Volo, Gigliola Cinguetti, Marcella Bella e Fausto Leali. Ovviamente non mancherà nemmeno Achille Lauro che porterà in scena il suo nuovo quadro.

Impostazioni privacy