Sanremo 2021: qual è la classifica provvisoria dei cantanti esibitisi nel corso della prima serata. Sul podio c’è Annalisa.
La tanto attesa prima serata di Sanremo 2021 finalmente è arrivata, lasciando dietro di sé tanta emozione e tante novità. Nonostante l’assenza del pubblico nella platea dell’Ariston, Amadeus e Fiorello, durante la prima serata del Festival, sono riusciti a regalare ai telespettatori momenti di puro spettacolo ed intrattenimento. Ad aiutarli in questa importante missione co-conduttori del calibro di Zlatan Ibrahimovic e Matilda De Angelis che hanno saputo creare un piacevole dinamismo fra le esibizioni dei cantanti. Come preventivato, a salire sul palcoscenico di Sanremo nella serata di martedì 2 marzo 13 dei 26 Big in gara. Stasera sarà la volta dei restanti 13, tra cui in teoria anche Irama che ieri sera non ha potuto esibirsi per sottoporsi agli accertamenti dopo essere entrato in contatto con un collaboratore positivo al Covid.
Al termine delle prime 13 esibizioni dei cantanti che sono saliti sul palco dell’Ariston nella serata di martedì 2 marzo, Amadeus, Fiorello e Matilda De Angelis hanno annunciato la classifica provvisoria che ha visto svettare su tutti Annalisa. A votare è stata la giuria demoscopica che anche stasera avrà l’arduo compito di valutare gli altri cantanti in gara. Al momento l’ordine di gradimento degli artisti e dei loro brani è il seguente:
Il pubblico è, quindi, in attesa di vedere le nuove esibizioni degli altri 13 cantanti in gara e di scoprire se il primo posto di Annalisa verrà spodestato da uno dei Big di stasera. A condurre il Festival al fianco di Amadeus e Fiorello, mercoledì 3 marzo, ci sarà Elodie pronta a tornare sul palco dell’Ariston dopo la sua partecipazione dell’anno scorso al Festival. Per quanto riguarda, invece, gli ospiti della serata non mancheranno artisti del calibro di Laura Pausini, Il Volo, Gigliola Cinguetti, Marcella Bella e Fausto Leali. Ovviamente non mancherà nemmeno Achille Lauro che porterà in scena il suo nuovo quadro.
Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…
Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…
Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…
Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…
Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…
Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…