Sanremo, Irama non si esibirà stasera: ecco perché

Irama dove essere tra i protagonisti della prima serata del Festival di Sanremo 2021. L’artista non salirà sul palcoscenico al suo posto vedremo Noemi.

Irama
Irama (Getty Images)

Cosa è successo al cantante? Oggi avremmo dovuto vederlo protagonista sul palcoscenico invece c’è stato un cambiamento imposto all’improvviso. La canzone che porta si chiama “La genesi del tuo colore” ed è tra le più attese della kermesse della musica italiana, ma non la ascolteremo stasera. Al suo posto è stata anticipata la prova di Noemi che invece avrebbe dovuto esibirsi domani, la canzone è Glicine e segna un restyling dello stile della cantante romana. Scopriamo qualcosa di più.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Irama?

Irama non si esibisce stasera a Sanremo, ecco perché

Irama
Irama

Non si esibirà stasera Irama a Sanremo. Lo annuncia la Rai con un comunicato ufficiale: “In seguito al tampone antigenico risulta positivo uno dei componenti dello staff di Irama. L’artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica. Per tanto, in attesa che arrivi il risultato, la sua esibizione è rimandata alla seconda serata“. Parte dunque in salita l’avventura di Amadeus alla conduzione di uno dei più singolari Festival della storia. Siamo infatti in piena pandemia da Coronavirus e purtroppo sul palcoscenico saremo costretti a vedere delle variazioni molto importanti rispetto agli altri anni.

LEGGI ANCHE >>> Qual è il suo vero nome?

L’attesa però sta per finire e la speranza è che tutto possa andare bene è l’unica cosa a cui aggrapparsi come l’ottimismo su Irama. La sua presenza domani è tutt’altro che scontata con la volontà di veder ripetere il grandissimo successo che ottenne nel 2019 con La ragazza con il cuore di latta. Artista straordinario e dotato di grandissimo talento è riuscito a conquistare un pubblico piuttosto vasto. Questo perché lo abbiamo visto raggiungere anche i più grandi, cosa che di solito risulta essere abbastanza difficile per gli artisti più giovani. Stasera Irama seguirà la trasmissione dalla televisione con ancora più voglia di imporsi all’attenzione già da domani quando tornerà protagonista sul palcoscenico.

Impostazioni privacy