Chi sono gli assassini di Scream? Spoiler sul finale

Chi sono gli assassini di Scream? Andiamo a scoprire qualcosa in più della nota saga diretta e scritta dal maestro Wes Craven.

Chi sono gli assassini di Scream?
Chi sono gli assassini di Scream?

Vi anticipiamo che da ora in poi avrete degli spoiler sulla saga di Scream, chi non avesse visto i film, e non solo quelli di stasera su Italia 1 ma di tutta la saga, farebbe meglio nel non proseguire la lettura. Tolti questi sassolini pesanti dalle scarpe vi vogliamo portare all’interno di una delle saghe più amate degli ultimi anni che ha conquistato un pubblico sempre maggiore tanto da arrivare su Netflix come serie tv e da lanciare un vero e proprio franchise. Andiamo a leggere qualcosa sugli assassini dei film.

LEGGI ANCHE >>> Wes Craven il papà di Scream

Chi sono gli assassini di Scream?

Scream
Scream

Scream torna e con lui i suoi assassini. Nel primo film i carnefici sono Billy Lumis e il suo amico Stuart. Il primo aveva voglia di vendetta, mentre il secondo era semplicemente un deviato pronto ad aiutarlo per manie di protagonismo. Se in molti avevano pensato al padre di Sidney, la protagonista, era stato proprio per volere loro che avevano interesse nell’incastrarlo per scaricare su di lui la colpa. Billy rimase colpito dal tradimento del padre che era un amante della mamma di Sid, questo lo portò a commettere questi efferati delitti.

Nel secondo capitolo invece gli assassini sono la mamma di Billy, tornata per vendicare la morte del figlio come accadeva un po’ in Venerdì 13, con complice il pazzoide di turno Mickey che aveva anche lui voglia di protagonismo. Nel terzo capitolo invece il serial killer è per la prima e ultima volta uno solo, si tratta Roman il regista del film sul cui set si confeziona il massacro. Era figliastro della mamma di Sidney che era stato rifiutato dalla stessa. Nel quarto capitolo a colpire è la cugina di Sid con voglia di diventare famosa proprio in seguito alla vicenda dalla quale sperava di passare come vittima illustre e salvata per miracolo come Sidney. Anche questa volta i killer sono due con un compagno di scuola ad appoggiarla.

Impostazioni privacy