Sanremo 2021, Elodie: sapete chi ha realizzato il suo trucco pazzesco?

Sapete chi ha realizzato il trucco pazzesco che la bellissima cantante Elodie ha sfoggiato sul palco del Festival di Sanremo 2021? 

Elodie trucco Sanremo 2021
Chi ha realizzato il fantastico trucco di Elodie a Sanremo 2021? (fonte Instagram)

Elodie è stata ospite al Festival di Sanremo 2021 ed ha incantato tutti con i suoi look mozzafiato. Oltre agli abiti firmati dai più grandi nomi dell’alta moda, Elodie ha sfoggiato un make up incredibile che ha messo in risalto tutta la sua bellezza mediterranea. Sapete chi ha realizzato il trucco pazzesco della fantastica Elodie? Si tratta di una vera star dei social!

Leggi anche: Elodie, splendida e generosa iniziativa per aiutare i bambini: “Sognare è importante”

Chi ha realizzato il trucco di Elodie a Sanremo 2021?

Elodie è stata ospite al Festival di Sanremo 2021 nei panni di co-conduttrice al fianco di Amadeus. La bellissima cantante romana ha sfoggiato dei look strepitosi che hanno lasciato il pubblico a casa a bocca aperta. Gli abiti, tutti firmati dai grandi nomi dell’alta moda, da Oscar De La Renta a Versace, sono stati accompagnati da un make up fenomenale, in grado di risaltare i bellissimi tratti del viso della cantante. Sapete chi ha realizzato il trucco incredibile della splendida Elodie?

Si tratta del make up urtist Daniele Lo Russo, in arte MrDanielMakeup. É giovanissimo, di origini pugliesi ma da anni stabilito a Milano. MrDaniel, come si fa chiamare sui social (dove è una vera è propria star) ha curato il trucco di Elodie e Gaia, in gara al Festival. MrDaniel ha un account Instagram sul quale è seguitissimo (ha più di 600 mila followers) e dove mostra i suoi incredibili lavori con modelle del calibro di Giulia De Lellis, Paola Turani, e tante altre.

Lo scorso anno, MrDanielMakeup ha truccato anche Georgina Rodriguez e di nuovo di Elodie, in gara al Festival del 2020. Il giovane make up artist ha anche un canale YouTube dove gira dei video tutorial mostrando come realizzare i suoi fantastici look. I suoi look, semplici ma d’effetto, hanno conquistato anche il pubblico del Festival di Venezia lo scorso anno, dove MrDanielMakeup ha truccato influencer e attrici. Il giovane Daniele è anche art director di un brand low cost di cosmetici, Nabla Cosmetics, in vendita nelle maggiori profumerie.

trucco Elodie Sanremo 2021
MrDanielMakeup è il truccatore di Elodie a Sanremo 2021 (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza di chi è il make up artist che ha realizzato il trucco della bellissima Elodie al Festival di Sanremo 2021?

Impostazioni privacy