Il trucco per far crescere i capelli più velocemente: i risultati sono sorprendenti!

C’è un modo per far crescere i capelli velocemente e in modo sano: con questo trucco semplicissimo si ottengono dei risultati sorprendenti! Ecco come fare

capelli crescere velocemente
Il trucco per far crescere i capelli più velocemente (fonte Pixabay)

I capelli lunghi sono sinonimo di fascino e mistero per una donna. Ma prendersene cura per far sì che crescano sani e forti, a volte, può essere impegnativo. C’è un modo 100 % naturale per far crescere i capelli più velocemente sani e forti. Il trucco è semplicissimo e non serviranno costosi prodotti o lunghi tempi di posa. Ecco come fare!

Leggi anche: Capelli morbidi e profumati senza shampoo? Il metodo ‘casalingo’ semplice e rapido che fa per te!

Come far crescere i capelli più velocemente

Una chioma lunga e folta aggiunge sensualità e mistero alla figura femminile. I capelli lunghi hanno bisogno di maggiori cure e attenzioni perchè rischiano di essere più deboli e di rovinarsi più facilmente. I parrucchieri consigliano di tagliarli spesso per far sì che crescano più forti e sani, ma c’è anche un rimedio 100 % naturale per aiutare la crescita dei capelli. Il trucco è semplicissimo e non richiede l’utilizzo di costosi prodotti o lunghi tempi di posa. Ecco di cosa si tratta!

Tutto quello di cui c’è bisogno è del semplice riso che tutti hanno in casa. Bisogna metterne a bagno 2 o tre pugni in un recipiente con dell’acqua tiepida e aspettare che tutte le impurità si stacchino dai chicchi. Una volta pulito, il riso va scolato e cotto in un pentolino con dell’acqua. Una volta cotto, si formerà una schiuma cremosa in superficie che, se lasciata per qualche ora, aumenterà sempre di più.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

La schiuma in questione non è altro che amido di riso, dalle molteplici proprietà. L’amido è un vero toccasana per i capelli, e li rende splendenti e più forti. Lasciando rafreddare l’amido del riso cotto si ottiene una miscela semi-liquida di colore bianco. Basterà inserire il composto in uno spruzzino (quelli in plastica da mare vanno benissimo) e vaporizzare il tutto sulla cute dei capelli.

I risultati saranno ben visibili fin da subito: i capelli appariranno più morbidi e lucidi e, utilizzando questo metodo con costanza, la velocità di crescita dei capelli sarà nettamente differente. La tecnica dell’acqua di riso è millenaria, utlizzata nell’antico oriente. Non a caso, le donne degli antichi popoli del sol levante erano famose per le loro chiome nere e splendenti, lunghissime.

trucco far crescere capelli
Con l’acqua di riso i capelli crescono più velocemente (fonte Pixabay)

Eravate a conoscenza di questo trucco per far crescere più velocemente i capelli?

Impostazioni privacy