Tania Cagnotto, dolcissimo annuncio: “Benvenuta al mondo”, è nata la seconda figlia

Un dolcissimo messaggio pieno di gioia e grande felicità: “Benvenuta al mondo”, Tania Cagnotto ha annunciato così la nascita della seconda figlia

Tania Cagnotto seconda figlia
“Benvenuta al mondo”, il dolcissimo annuncio: è nata la seconda figlia di Tania Cagnotto (fonte Instagram)

La talentuosa campionessa, originaria di Bolzano classe 1985, è un’atleta straordinaria che ha rappresentato meravigliosamente l’Italia con i suoi tuffi mozzafiato. Figlia di Giorgio Cagnotto, anche lui campione europeo e di Carmen Casteiner, anche lei tuffatrice. Bronzo e Argento a Rio nel 2016, il primo dai tre metri e il secondo in coppia, è l’unica donna italiana che ha conquistato la medaglia d’ora in questo ambito agonistico. L’annuncio della seconda gravidanza era arrivato nell’Agosto dello scorso anno e, qualche ora fa, Tania Cagnotto ha annunciato la nascita della seconda figlia tramite il suo profilo Instagram: “Benvenuta al mondo”, ha scritto, in un tripudio di gioia immensa e dolcezza. Sempre tramite il social, lo scorso anno, aveva scritto: “Sono incinta per la seconda volta quindi ho scelto la famiglia”.

Leggi anche: Federica Pellegrini, avete mai visto suo fratello? La somiglianza è incredibile!

Tania Cagnotto annuncia la nascita della seconda figlia

Un post dolcissimo pubblicato qualche ora fa dalla straordinaria campionessa. Sposata dal 2016 con Stefano Parolin, Tania Cagnotto era già mamma di Maya, venuta al mondo nel Gennaio del 2018. Nel post condiviso dall’atleta su Instagram, la didascalia allegata racconta la trepidazione e l’emozione di stringere la piccola tra le braccia. “Ce l’abbiamo fattaaaaaa!” ha scritto, aggiungendo emoticon in festa. “Dopo ben 9 giorni di ritardo la nostra Lisa ha deciso di presentarsi” ha aggiunto la campionessa, svelando così anche il nome scelto per la bimba. “Benvenuta al mondo piccola mia 05.03.2021”.  Migliaia i commenti di congratulazioni piovuti sullo scatto: il pubblico e i fan hanno voluto condividere tutta la gioia e l’entusiasmo per questa magnifica notizia. Tra i messaggi arrivati a Tania Cagnotto, anche quelli di volti iconici del panorama agonistico, come Francesca Dellapé, Massimiliano Rosolino e la stessa Federazione di nuoto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania)

Facciamo i nostri migliori auguri alla splendida mamma, Tania Cagnotto e alla sua meravigliosa piccola per questa magnifica notizia!

 

 

Impostazioni privacy