Sanremo 2021, questa sera ci sarà proprio lei: “Poche ore e sarò al teatro Ariston”

Siamo nel pieno di Sanremo 2021 e questa sera, sul palco, ci sarà proprio lei: “Poche ore e sarò al teatro Ariston”, l’annuncio emozionante

Sanremo 2021 questa sera
Questa sera a Sanremo 2021 ci sarà proprio lei: “Poche ore e sarò al teatro Ariston⁣” (fonte screenshot raiplay)

Siamo entrati nel pieno di Sanremo 2021, questa sera in onda la quarta sera e, tra gli ospiti eccezionali, ci sarà proprio lei: “Poche ore e sarò al teatro Ariston⁣”, l’annuncio emozionante. Da che il festival è iniziato sul palco abbiamo ammirato artisti straordinari e ospiti incredibili provenienti da ambiti diversi dello spettacolo. Un Sanremo diverso che, tuttavia, ha mantenuto intatta la sua magia. Ci avviciniamo alla fine e, proprio qualche ora fa, è giunta la triste notizia che Simona Ventura non potrà partecipare a causa della positività al Coronavirus. Al contempo, però, un altro personaggio amatissimo si aggiunge a coloro che incanteranno il pubblico, questa sera. Pronti a scoprire di chi si tratta?

Leggi anche: Simona Ventura positiva al Coronavirus: non potrà partecipare alla finale di Sanremo 2021

Sanremo 2021, questa sera ci sarà proprio lei: l’annuncio infiamma il pubblico

Lo ha annunciato con un posto condiviso sul suo profilo Instagram poche ore fa. A calcare il palco di Sanremo 2021 per la quarta serata ci sarà la straordinaria Alessandra Amoroso!Ci siamo! Poche ore e sarò al teatro Ariston” ha scritto, mandando in visibilio il pubblico. Tra le migliaia di commenti che hanno inondato il post, spicca sicuramente quello di Emma Marrone che ha risposto “Mi sa che ti raggiungo”. Ovviamente, questo ha fatto entusiasmare ulteriormente i fan che sperano, quindi, di vederle duettare all’Ariston. Al momento, da quanto si apprende da Adnkronos, pare che Alessandra Amoroso calcherà il palco insieme a Matilde Gioli, la splendida e talentuosa attrice. Poche ore, dunque, proprio come ha scritto Alessandra Amoroso, e Sanremo tornerà a far sognare il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Siamo certi che Alessandra Amoroso lascerà tutti senza parole con il suo grande talento e, ovviamente, incrociamo le dita insieme al pubblico nella speranza di vederla insieme ad Emma e ascoltare le loro splendide voci insieme!

Impostazioni privacy