Twitter, in vista straordinaria e attesissima novità: una vera e propria “svolta” premendo un semplice tasto

Tra i social più amati del momento spicca sicuramente Twitter: in vista una straordinaria e attesissima novità, una vera e propria “svolta” per cui basterà premere un semplice tasto

twitter novità tasto
Una vera e propria svolta premendo semplicemente un tasto: in vista la straordinaria novità per Twitter (fonte pixabey)

Una “svolta” attesissima che riguarda il celebre e utilizzatissimo social di Twitter potrebbe vedere presto la luce: novità incredibile che dovrebbe diventare possibile premendo semplicemente un tasto. È quanto si apprende da TGCOM24 e, a quanto pare, a “scoprire” l’eccezionale funzione è stata un’analista informatica. Già qualche giorno fa era stata annunciata una sorta di “rivoluzione” per Twitter. Basata su una serie di contenuti che consentiranno agli utenti “top level” di ottimizzare i guadagni: la funzione “Super Follow”. Nei prossimi mesi potrebbe arrivare un ulteriore aggiornamento che era molto richiesto e atteso dagli utenti. Facciamo chiarezza in merito ai dettagli.

Leggi anche: Twitter, arriva “Super Follow”: l’abbonamento rivoluzionario, di che si tratta

Twitter, incredibile novità semplicemente premendo un tasto

Twitter è sicuramente utilissimo, ma molti utenti hanno sempre lamentato una pecca: l’impossibilità, come invece è offerto da altri social, di modificare un post già pubblicato. Se Jack Dorsey, Ceo della società, ha implicitamente confermato che un vero e proprio tasto modifica non sarà mai disponibile, c’è però uno spiraglio. A quanto pare, sarà tutta una questione di tempistica. Gli utenti, infatti, avranno la possibilità di “correggere” il proprio tweet entro sei secondi dalla pubblicazione semplicemente tenendo premuto un tasto. Si tratta di “undo” e, ripetiamo, bisognerà farlo in fretta perché poi non sarà più possibile intervenire. Al momento non ci sono notizie in merito a quando l’aggiornamento sarà disponibile, ma, si pensa, potrebbe far parte appunto di quella serie di nuove funzioni disponibili con l’abbonamento “Premium”. Di certo, si tratterebbe di una vera svolta e di un grande passo avanti che vedrebbe raggiunto un compromesso tra quanto chiesto a gran voce dagli utenti e le peculiarità dell’applicazione.

Seguite la nostra pagina facebook: qui

Twitter
“Correggere” il nostro twitter entro sei secondi dalla pubblicazione: la nuova funzione potrebbe arrivare presto (fonte pixabey)

Occorre, adesso, attendere comunicazioni ufficiali in merito!

Impostazioni privacy