Alberto Tomba, nel suo passato amoroso un’amatissima showgirl: “Siamo cresciuti insieme”

Alberto Tomba, nel suo passato amoroso anche un’amatissima showgirl: sapete di chi si tratta? Ecco i dettagli sulla loro storia. 

Alberto Tomba showgirl
Alberto Tomba, sapete che la sua ex è un’amatissima showgirl? Ecco di chi si tratta e cosa sappiamo della loro storia (Fonte foto: Getty Images)

Lui è uno dei più grandi campioni di sci della storia e grazie ai suoi 50 trionfi in Coppa del Mondo è diventato il quarto campione di tutti i tempi per numero di vittorie. Stiamo parlando, ovviamente, del grande Alberto Tomba. Classe 1966, ha cominciato la sua carriera agonistica nel 1986, mentre nel 1998 ha scelto di lasciare e dedicarsi alla sua vita privata, che è sempre stata lontana dai riflettori. Nonostante i tanti gossip che spesso circolavano su di lui, infatti, Tomba è sempre stato molto riservato e raramente ha fatto parlare troppo di sé. Sapete, ad esempio, chi sono le sue ex compagne? Una di loro è un’amatissima showgirl, della quale lui ha parlato anche nel suo libro autobiografico. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Ecco il retroscena che non tutti ricordano.

Alberto Tomba, sapete che la sua ex è un’amatissima showgirl? Ecco di chi si tratta

Alberto Tomba è uno dei più grandi campioni di sci di sempre e dopo la sua carriera è stato testimonial di alcuni importantissimi eventi sportivi, come le Olimpiadi invernali di Torino nel 2006. Nel 2026, invece, sarà testimonial delle Olimpiadi di Milano-Cortina e nel frattempo partecipa anche al Festival di Sanremo 2021 come ospite d’eccezione nella serata finale. Insomma, la fama dell’ex sciatore è davvero incredibile e anche la sua vita privata è finita più volte sotto i riflettori, soprattutto negli anni della sua attività sportiva.

Non tutti ricordano, forse, che nel suo passato amoroso Tomba ha avuto anche una storia super paparazzata con un’amatissima showgirl. Stiamo parlando di Martina Colombari, una vera regina della tv negli anni Novanta, la cui relazione con lo sciatore durà dal 1991 al 1994 ed ebbe grande risonanza mediatica. Nella sua autobiografia ‘Alberto Tomba. Prima e seconda manche’, il campione ha spiegato che lui e la Colombari sono cresciuti insieme: “E’ rimasta una bella amicizia”, ha dichiarato. Oggi Martina è felicemente sposata con Alessandro Costacurta, mentre Tomba non ha mai fatto sapere più nulla della sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy