Non volete vedere la finale di Sanremo? Anche la proposta delle altre reti è super invitante!

Non volete vedere la finale di Sanremo 2021? La proposta delle altre reti è super invitante, ecco cosa va in onda in alternativa al Festival. 

Finale Sanremo alternativa tv
Cosa va in onda in alternativa alla finale di Sanremo? Ecco cosa guardare se non vi interessa il Festival (Fonte foto: Pixabay)

Il Festival di Sanremo 2021 è giunto ormai alle battute finali e il pubblico è in fermento per l’elezione del vincitore, che avverrà tra pochissime ore. Tantissimi sono gli appassionati di musica che questa sera non si perderebbero per niente al mondo la finale del Festival e tutti i suoi grandi ospiti. Ma qual è invece la proposta del palinsesto televisivo per quelli che, al contrario, non sono interessati allo show di Rai Uno? Gli altri canali hanno deciso di proporre una grande varietà di programmi, alcuni dei quali potrebbero sicuramente attirare l’attenzione di una fetta di pubblico: ecco tutta la programmazione televisiva della serata nel dettaglio.

Cosa guardare in tv se non vi interessa la finale di Sanremo: ecco cosa va in onda sugli altri canali

Non siete appassionati di musica e non avete voglia di vedere la finale del Festival di Sanremo? Anche per voi esiste una valida alternativa! Nonostante la maggior parte delle attenzioni siano catalizzate sul Festival, non mancherà comunque la programmazione delle altre reti televisive, che manderanno in onda tanti programmi altrettanto interessanti. Su Canale 5 non ci sarà C’è Posta Per Te, che solitamente non va mai in onda contemporaneamente al Festival. Questa sera, dunque, ci sarà ‘Non si ruba a casa dei ladri’, imperdibile commedia interpretata da Massimo Ghini e Vincenzo Salemme. Su Italia 1, invece, avremo ‘The Lego Movie 2 – Una nuova avventura’, mentre su Rete 4 andrà in onda il film cult ‘Il Padrino – Parte II’.

Se invece ci spostiamo sulla Rai troviamo ’12 Soldiers’, in onda su Rai Due, e ‘Fuori controllo’ su Rai Tre. La7, invece, riproporrà un grande classico del cinema mondiale, ‘Indovina chi viene a cena’, commedia meravigliosa e imperdibile, ideale per chi decide di trascorrere una serata ‘leggera’ ma non senza emozione. Voi cosa guarderete?

Impostazioni privacy