Sanremo 2021, Fedez e Michielin: la “delizia” porta il loro nome, idea originale e sorprendente

Episodio molto divertente quello raccontato da Francesca Michielin nelle sue Instagram Stories: una “delizia” molto amata porta il suo nome e quello di Fedez!

Fedez Michielin delizia
Francesca Michielin e Fedez danno il loro nome ad una delizia molto amata: scopriamo quale (Fonte Instagram)

Il Festival di Sanremo regala tantissime emozioni dentro e fuori il Teatro Ariston. Nel corso degli anni sono stati innumerevoli gli aneddoti che ci ha regalato la kermesse sanremese. Il Festival è una grande occasione anche e soprattutto per gli abitanti del posto, che possono sfruttare l’evento per dare rilancio alle proprie attività. Una storia postata su Instagram da Francesca Michielin ha mostrato come i commercianti si siano ingegnati per dare il suo nome e quello di Fedez ad una “delizia” molto amata nella nostra penisola. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Ibrahimovic : “No no, guido io”, retroscena sul motociclista

Fedez e Michielin, il loro nome diventa una “delizia”

I cantanti in gara al Festival, in questi giorni, stanno facendo grande uso dei social network per raccontare la propria esperienza sanremese. Tra i video in cui sponsorizzano le proprie canzoni e quelli delle esibizioni in gara, c’è spazio anche per qualche dolce e meritato momento di relax. Francesca Michielin, in gara con Fedez con la canzone “Chiamami per nome“, ha mostrato un dettaglio molto interessante mentre era in giro per la città sanremese. Curiosi di scoprire cosa è successo?

Nelle Instagram Stories Francesca ha postato una foto che raffigura il bancone di una gelateria. Fra i classici gusti se ne intravede uno con un nome del tutto insolito: “Fedez e Michielin, Speciale Festival“. I due cantanti sono così diventati il nome di un gelato! Purtroppo sull’etichetta non c’era scritto l’elenco degli ingredienti. Tuttavia, dalla foto, si può evincere che sia un mix tra nocciola e cioccolato, davvero molto gustoso!

Instagram Stories Michielin
La foto postata da Francesca che raffigura il nuovo gusto di gelato (Fonte Instagram)

L’idea è molto originale e potrebbe aiutare i commercianti a rilanciarsi dopo un periodo di enorme difficoltà causato dal Covid. Nei prossimi giorni scopriremo se altre gelateria hanno avuto la stessa idea usando i nomi di altri cantanti!

e.f.

Impostazioni privacy