Simona Ventura positiva al Covid: “Non abbassate la guardia”, il messaggio social

Simona Ventura in un video sui social ha lanciato un importante messaggio: “Non abbassate la guardia”. Le parole della conduttrice dopo la positività al Covid

Covid Simona VEntura messaggio
Il messaggio lanciato da Simona Ventura nel video social (fonte Instagram)

La famosa conduttrice Simona Ventura è risultata positiva al Coronavirus negli ultimi giorni. L’avvenimento le ha reso impossibile la partecipazione al Festival di Sanremo 2021, nel quale avrebbe dovuto presenziare come ospite insieme a Amadeus e Fiorello. La conduttrice ha lasciato un video-messaggio sui social in cui invita alla cautela e a non abbassare la guardia. Ecco che cosa ha detto!

Leggi anche: Simona Ventura positiva al Coronavirus: non potrà partecipare alla finale di Sanremo 2021

Il messaggio social di Simona Ventura

Risale a pochi giorni fa la notizia della positività di Simona Ventura al Covid. La presentatrice avrebbe dovuto partecipare al Festival di Sanremo in qualità di ospite, al fianco dei colleghi Amadeus e Fiorello. La notizia della positività, però, è arrivata come un fulmine a ciel sereno e, a tal proposito, la conduttrice emiliana ha rilasciato un video-messaggio sui social con un invito molto importante. Che cosa ha detto Simona Ventura?

Simona Ventura, in un video pubblicato sul suo seguitissimo profilo instagram, ha parlato della sua positività al Covid-19. In particolare, la conduttriche ha raccontato di non sapere come ha contratto il virus, dal momento che ha sempre indossato i dispositivi di sicurezza. E invita a fare lo stesso, incitando i giovani (e non solo) ad indossare le mascherine e a stare molto attenti. La conduttrice si è detta molto dispiaciuta del mancato incontro con Amadeus e Fiorello, suoi amici di lunga data, ma ha elogiato il comportamento della Rai nei suoi confronti dopo la diffusione della notizia.

Durante un collegamento con il programma di Rai 2 Il filo rosso, condotto da Paola Perego, la Ventura ha raccontato della scoperta della positività al virus. La famosa conduttrice ha rivelato di aver effettuato un primo tampone imposto dai controlli per presenziare al Festival, al quale era risultata negativa. Ma, dopo un secondo tampone effettuato per sua volontà poco prima della partenza, la Ventura ha scoperto la positività al virus e si è subito regolata di conseguenza. Simona Ventura ha dichiarato di essersi preoccupata principalmente non solo per la sua salute ma anche, e soprattutto, per quella dei suoi familiari.

Simona Ventura messaggio social
Il video-messaggio sui social di Simona Ventura (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza del video-messaggio lanciato sui social dala conduttrice Simona Ventura?

Impostazioni privacy