Verissimo, Tommaso Zorzi racconta il rapporto con il padre: “Completamente abbandonato”

L’influencer Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip, ha raccontato a Verissimo del complesso rapporto con suo padre. Ecco che cosa è successo

Tommaso Zorzi Verissimo padre
Tommaso Zorzi racconta a Verissimo del rapporto con il padre (fonte Mediaset Play-Verissimo)

Tommaso Zorzi, influencer e vincitore del Grande Fratello Vip 2021, in un’intervista a Verissimo ha parlato del complesso rapporto con il padre. Zorzi ha ricordato il passato, parlando del comportamento del genitore dopo il divorzio, avvenuto quando lui era solo un ragazzo. Oggi, a Verissimo Tommaso, ha rivelato di aver riallacciato i rapporti con il genitore e di aver messo da parte l’orgoglio. Ecco che cosa ha dichiarato il vincitore del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: è successo subito dopo la finale

Tommaso Zorzi a Verissimo: il racconto sul padre

Tommaso Zorzi, noto influencer nonchè vincitore dell’ultima edizione del reality show Grande Fratello Vip, in un’intervista a Verissimo ha raccontato della sua infanzia e, in particolare, del rapporto con suo padre. Ecco che cosa ha detto.

Tommaso Zorzi ha raccontato, nel salotto di Silvia Toffanin, della sua infanzia felice, vissuta con i genitori e la sorella Gaia, fino al divorzio, avvenuto quando Tommaso aveva 21 anni. Dopo la separazione, infatti, Tommaso ha continuato a vivere con la madre e la sorella, ricordando l’abbandono totale del padre. Zorzi ha rivelato che padre e figlio si sono riavvicinati solo di recente, quando il genitore ha fatto recapitare una lettera a Tommaso mentre era nella casa del Grande Fratello.

Zorzi ha dichiarato a Verissimo che, dopo il divorzio dei genitori, la sua famiglia si è sgretolata a causa dello scarso rapporto con il padre. “Non lo vedevo mai”, ha dichiarato Zorzi, che ha ammesso di voler ricucire il rapporto con il genitore.

Chi è il giovane influecer?

Tommaso nasce a Milano il 2 aprile 1995 da mamma Armanda Frassinetti, dietista, e papà Lorenzo Zorzi, imprenditore. Tommaso ha una sorella minore di nome Gaia, nata nel 1998. Dopo aver frequentato a Milano le scuole internaionali inglesi (grazie alle quali ha un’ottima padronanza della lingua), Tommaso si trasferisce nel Regno Unito dove si laurea in Economia a Londra.

Oggi Tommaso è un famoso influencer, noto soprattutto su Instagram, dove vanta più di un milione di followers. Nel 2016 partecipa a #riccanza, un reality-documentario italiano in onda su MTV. Nel 2018, invece, Tommaso partecipa alla settima edizione di Pechino Express in Africa. Vince il reality Grande Fratello Vip nel 2021 arrivando in finalissima con Pierpaolo Pretelli, l’ex velino di Striscia la Notizia.

Tommaso Zorzi padre rapporto
Tommaso Zorzi, influencer e vincitore del Grande Fratello Vip (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza del rapporto di Tommaso con il padre?

Impostazioni privacy