Vincitore Sanremo 2021, chi è? Stasera la verità

Ci siamo stasera sapremo il nome del vincitore del Festival di Sanremo 2021. La kermesse è giunta alla fine.

Vincitore Sanremo 2021
Vincitore Sanremo 2021, Ermal Meta? (Getty Images)

Aspettavamo questo giorno con ansia e stasera sapremo il nome di chi si aggiudicherà il titolo di migliore canzone italiana dell’anno. Mai come quest’anno, almeno nelle ultime edizioni, regna l’incertezza e non è facile fare un nome in assoluto. Sono diverse le scuole di pensiero che ci portano a cercare di capire chi avrà la forza per portarsi a casa un titolo molto prezioso e in grado di imprimersi nella storia e soprattutto nel curriculum.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Beatrice Venezi?

Vincitore Sanremo 2021, chi è? I favoriti

Amadeus Giovanna suocera
Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo (fonte Instagram)

Chi sarà il vincitore di Sanremo 2021? Al momento il favoritissimo sembra essere Ermal Meta, quello che ha la canzone più adatta a questo particolarissimo evento. La sua Caruso ha messo d’accordo tutti i bookmakers che sono convintissimi possa essere lui il vincitore finale. Ricordiamo che questi nel 2018 ha già vinto la kermesse in coppia con Fabrizio Moro grazie alla canzone Non mi avete fatto niente. Attenzione però perché non è il solo Ermal Meta a contendersi lo scettro di vincitore finale. Sono infatti diversi i nomi di possibili outsider pronti a sfruttare eventuali scivoloni di chi è loro davanti.

LEGGI ANCHE >>> Il ritardo di Ibrahimovic’

Orietta Berti ed Extralisco e Davide Toffolo si attestano subito dietro Ermal Meta. La regina della musica italiana torna con una canzone frizzante e la grandissima voglia di portarsi a casa un risultato che sarebbe davvero storico. Intensa e sempre splendida l’Orietta nazionale ha avuto la forza e la voglia di mettersi in gioco davanti a tanti giovani e l’ha fatto con la solita grande professionalità. Non è dunque da escludere che possa essere proprio lei a sorprendere tutti e a regalarci un colpo di scena improvviso.

Possibili sorprese

Se i nomi dei tre favoriti come vincitore di Sanremo 2021 sono noti, andiamo a leggere i nomi delle possibili sorprese. Al di là di quanto dicono le quote a noi è piaciuta moltissimo l’esibizione dei Coma Cose, che sicuramente meriterebbero maggiore considerazione. Sempre tornando alle quote attenzione a Willy Peyote che viene anche considerato il grande favorito da parte del pubblico, come dimostrano anche i tanti commenti a suo favore sui social network.

Impostazioni privacy