Zlatan Ibrahimovic: svelato il vero motivo del suo ritardo sul palco di Sanremo

Zlatan Ibrahimovic: svelato il vero motivo del suo ritardo sul palco di Sanremo nella serata di giovedì 4 marzo dedicata ai duetti.

Zlatan Ibrahimovic ritardo Sanremo
Zlatan Ibrahimovic a Sanremo. Fonte: Instagram

Dopo l’assenza nel corso della seconda serata, in molti si sono domandati perché il calciatore Zlatan Ibrahimovic abbia tardato a salire sul palco dell’Ariston giovedì 4 marzo. Il campione infatti, come da programma, avrebbe dovuto uscire in scena poco dopo l’inizio della diretta. Purtroppo, però, non è riuscito ad arrivare a Sanremo prima delle 23.00 circa. Il motivo del suo ritardo è stato svelato proprio dal Ibrahimovic stesso e dal conduttore del Festival Amadeus. Sapete cosa è successo? Il racconto del calciatore è davvero incredibile!

Il duetto sul palco dell’Ariston con Mihajlovic

Ospite a Sanremo anche nel corso della terza serata del Festival il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic si è esibito al fianco dell’allenatore del Bologna ed amico Sinisa Hihajlovic. I due hanno cantato sul palco dell’Ariston Io vagabondo dei Nomadi, aiutati dal mitico Fiorello, dichiaratosi ‘cintura nera’ della canzone, e di Amadeus. Lo ‘strano’ gruppo ha deciso di chiamarsi gli Abbadeus, in onore della Svezia, paese d’origine di Ibrahimovic. Anche in questa occasione non sono mancate le emozioni. In primis, la commozione a proposito delle parole di Mihajlovic sulla sua malattia. In secondo luogo, l’allegria e la spensieratezza portate al Festival dalle battute di Fiorello e di Inbrahimovic, il quale ha sorpreso tutti con l’arguta risposta alla domanda dello showman siciliano. “Ibra, conosci personalmente gli Abba?” ha chiesto Fiorello. “No, ma loro sanno chi sono io…”.

Svelato il motivo del ritardo a Sanremo di Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic ritardo Sanremo
Zlatan Ibrahimovic. Fonte: Instagram

Come anticipato, il calciatore Zlatan Ibrahimovic è apparso sul palco del Festival di Sanremo in ritardo, intorno alle ore 23.00. A spiegare il motivo dell’accaduto è stato il direttore artistico Amadeus, il quale ha detto: “Molti se lo saranno chiesti. Questa sera doveva entrare alle 21.30 circa. Ci siamo preoccupati”. Ha spiegato il conduttore. “Poi abbiamo scoperto che c’è stato un incidente lungo l’autostrada che ha bloccato la macchina”. Sarebbe questo, quindi, il motivo per cui Ibrahimovic è arrivato in ritardo al Festival. Ma non finisce qua, perché per arrivare all’Ariston Zlatan ha dovuto affrontare una vera avventura. Come ha lui stesso spiegato: “Dopo tre ore fermi a bordo della mia macchina ho detto all’autista di aprire la porta e farmi scendere. Ho fermato un motociclista e gli ho chiesto di portarmi a Sanremo“. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

Impostazioni privacy