Avanti un Altro, Miss Anni ’50 Francesca Giuliano: “Il segreto di Bonolis”

Francesca Giuliano è la Miss Anni ’50 di Avanti un Altro. È lei la prima protagonista della nuova rubrica “Quattro chiacchiere con…” in esclusiva su AltraNotizia.

Francesca Giuliano
Francesca Giuliano (Getty Images)

Ragazza dotata di una rara sensibilità ha conquistato tutti con la sua genuinità è ospite della rubrica “Quattro chiacchiere con…”. Spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso è un personaggio televisivo che sta scalando rapidamente ogni classifica di gradimento. C’è grande curiosità ora di vederla in nuovi panni e mentre si vocifera di un suo possibile impegno da attrice o conduttrice abbiamo fatto, appunto, quattro chiacchiere con lei, che ci ha raccontato diverse cose interessanti.

Quattro chiacchiere con… Francesca Giuliano, Miss Anni ’50 di Avanti un altro

Francesca Giuliano
Francesca Giuliano (Getty Images)

Francesca Giuliano ci racconta la sua splendida avventura ad Avanti un Altro dove interpreta il ruolo di Miss Anni ’50. La donna svela: “Stiamo registrando le nuove puntate, ma non posso dire nulla. Siamo ormai pronti per una nuova stagione e stavolta saremo anche in prima serata. Il segreto di Paolo Bonolis della trasmissione? È che si va a braccio, non abbiamo un copione. In un momento storico come questo poi, penso, la leggerezza è sicuramente importante”.

LEGGI ANCHE >>> La prima cotta di Paolo Bonolis

Sulla sua vita personale spiega: “Faccio una vita ritirata e non solo per il Covid-19. Amo molto rimanere a casa e godermela. Sono tornata a vivere da mia madre da due anni e ho i nipoti vicino che mi regalano grandi gioie. Sono questa. Mi dedico ai social, alle interviste e a prepararmi per le nuove avventure che mi vedranno protagonista”. Spesso l’abbiamo vista anche da Barbara D’Urso: “Le sono sempre grata, perché mi ha dato uno spazio. E’ importante parlare di curvy e body shaming, mi piace parlare di argomenti importanti”.

Sul futuro…

Sul futuro Francesca Giuliano non si sbilancia, ma svela che ha in mente diverse cose. Da una parte c’è un libro che si è impegnata a scrivere e che racconterà la sua vita professionale e non solo. Dall’altra parte invece troviamo una storia che ha scritto che potrebbe essere trasformata presto in un film. Il consiglio è quello di seguire l’intervista con degli spunti veramente molto interessanti che ci hanno permesso di raccontare Francesca a 306°.

Impostazioni privacy