Maneskin, Damiano e Victoria sono fidanzati? Non tutti sanno la verità

Maneskin, Damiano e Victoria sono fidanzati? Ecco la verità sul rapporto tra i due componenti della band che ha trionfato a Sanremo.

Maneskin Damiano Victoria
Maneskin, la verità su Damiano e Victoria: sono fidanzati? Ecco cosa c’è da sapere sui due componenti della band romana che ha vinto il Festival di Sanremo

I Maneskin hanno trionfato alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo e ora tutti i riflettori sono puntati su di loro. La band romana composta da 4 giovani di età compresa tra i 20 e i 22 anni ha conquistato il pubblico con il brano ‘Zitti e Buoni’ e anche con il duetto con Manuel Agnelli sulle note di ‘Amandoti’, presentato durante la serata delle cover. Voce, stile, talento e rock sono le caratteristiche principali di questo gruppo, che solo 3 anni dopo essere arrivato secondo a X Factor è riuscito a vincere Sanremo e si sta sempre più imponendo nel panorama musicale italiano. Ma cosa sappiamo esattamente di questi giovani artisti? In tantissimi, ad esempio, si chiedono se tra il frontman Damiano e la bassista Victoria de Angelis ci sia una relazione. I due, infatti, sono sempre apparsi particolarmente affiatati sul palco e sui social. Ma qual è la verità? Non tutti la sanno, ecco i dettagli sul loro rapporto.

Maneskin, qual è la verità sul rapporto tra Damiano e Victoria: sono fidanzati?

I Maneskin sono nati nel 2015 grazie a Victoria De Angelis e Thomas Raggi, amici fin dai tempi delle scuole medie. A loro, poi, si sono aggiunti Damiano e il batterista Ethan. Tra i quattro componenti della band sembra esserci un rapporto davvero bellissimo e il loro feeling è evidente sia sul palco che sui loro rispettivi profili social. In tantissimi però si chiedono, fin dai tempi di X Factor, se Damiano e Victoria siano fidanzati. I due si mostrano spesso insieme sui social e sul palco sembrano avere un feeling davvero incredibile, che ha fatto volare la fantasia dei loro tantissimi fan. Ma qual è la verità? In realtà sembra proprio che non ci sia amore tra i due ragazzi, ma solo una splendida amicizia. Damiano ha più volte definito infatti Victoria la sua “amica del cuore”, quasi una sorella dunque. Entrambi, comunque, sono molto riservati sulla loro vita privata e non lasciano trasparire praticamente nulla. Voi che idea vi siete fatti?

Impostazioni privacy