Greta Scarano, chi è la splendida attrice: età, carriera, Instagram e in cosa è laureata

La rivedremo in tv questa sera ne “Il Commissario Montalbano – Il metodo Catalanotti”, chi è la splendida Greta Scarano: età, carriera, Instagram e in cosa è laureata la talentuosa attrice?

Greta Scarano chi è
Greta Scarano, chi è la talentuosa attrice: età, carriera, Intagram e in cosa è laureata (fonte Instagram)

Tornerà questa sera, 8 Marzo, ad intrattenere il pubblico di Rai 1 “Il Commissario Montalbano – Il metodo Catalanotti”. Nel cast, anche la splendida attrice Greta Scarano: chi è, età, carriera, Instagram e in cosa è laureata la talentuosa attrice, scopriamo alcuni dettagli che la riguardano. Nata a Roma nel 1986, la recitazione è una delle passioni che coltiva fin da giovane. Frequenta un corso di teatro per alcuni anni, ma si dedica anche alla musica, cimentandosi al contempo nello studio della batteria e delle percussioni, oltre che nel canto. Per circa un anno studia poi recitazione in Alabama. Greta Scarano si cimenta prima nel teatro, sia nostrano che Americano, per poi approdare sul piccolo schermo in “Un posto al sole”. La vediamo anche protagonista di uno spot pubblicitario e, qualche anno dopo, in “R.I.S. Delitti Imperfetti” e “Romanzo Criminale – La serie”.

Leggi anche: Chi è Marina Rocco: età, carriera e l’amatissimo programma per bambini di cui ha fatto parte

Chi è Greta Scarano, attrice de “Il Commissario Montalbano – Il metodo Catalanotti”

Il suo talento non passa inosservato e Greta Scarano conquista non solo il piccolo ma anche il grande schermo. La possiamo ammirare in “Suburra”, “Smetto quando voglio”, “Diva!”. Per la sua interpretazione in “Suburra” vince un Nastro d’Argento e un Ciack d’Oro. Bellissima, oltre che dalle grandi doti artistiche, Greta Scarano ha un profilo Instagram seguitissimo da quasi centomila follower. Molto discreta e riservata, della sua vita privata non si sa molto. Sembrerebbe che al momento sia legata a Sydney Sibilia, regista e che in passato abbia avuto una relazione con Michele Alhaique. Oltre ad essere un’interprete di grande talento, Greta Scarano vanta anche un percorso di studi accademico, parallelo a quello artistico, davvero incredibile. Si è infatti diplomata al liceo classico per poi conseguire la laurea in Scienze Politiche. Questa sera, la vedremo nei panni di Antonia, che dovrebbe essere una nuova collega che non lascerà indifferente il Commissario Montalbano. Siamo certi che Greta Scarano conquisterà i telespettatori di Rai 1 con il suo fascino e la sua indiscussa bravura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)

L’appuntamento con “Il Commissario Montalbano – Il metodo Catalanotti” è dunque questa era!

Impostazioni privacy