Annalisa, ricordate com’era ad ‘Amici’? Il cambiamento è incredibile

La cantante Annalisa è diventata famosa grazie al talent show Amici di Maria De Filippi: ricordate com’era all’epoca? Il cambiamento è davvero incredibile!

Amici Annalisa cambiamento
L’incredibile cambiamento di Annalisa da ‘Amici’ ad oggi (fonte Instgaram)

Annalisa è una delle giovani scoperte musicali più in voga del momento, La bella cantante ligure è nota per aver partecipato al talent Amici nel 2010, classificandosi seconda. Da lì, Annalisa ha collezionato un successo dopo l’altro. L’ultimo al Festival di Sanremo 2021 dove ha partecipato con il brano Dieci, incantando tutti con la sua bravura e la sua bellezza. Oggi la cantante appare molto diversa rispetto a 10 anni fa. Ricordate com’era Annalisa quando partecipava ad Amici? Il cambiamento è impressionante!

Leggi anche: Sanremo 2021, chi è Annalisa: in gara con la canzone “Dieci”

Il cambiamento di Annalisa: da Amici fino ad oggi

Annalisa, nome d’arte di Annalisa Scarrone, nasce a Savona il 5 agosto 1985. Diventa famosa grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, al quale partecipa all’età di 25 anni. La giovane arriva seconda, vincendo l’ambito Premio della critica. Da qui inizia la scalata al successo della giovane Annalisa. Ai tempi del talent, la ragazza si era contraddistinta per la sua bravura nel canto e per la sua splendida voce. All’epoca, Annalisa sfoggiava un look ben diverso da quello di ora: ricordate com’era ad Amici?

Nel 2010, Annalisa aveva un look ben differente da quello odierno. Sebbene i suoi inconfondibili capelli rossi l’accompagnino da sempre, durante il talent Annalisa sfoggiava una frangetta netta che incorniciava un viso ben più tondo di quello attuale. La cantante, infatti, negli ultimi anni è apparsa ben più magra rispetto al passato, e non manca di mostrare il suo bel fisico negli scatti che pubblica sui social, dove è seguitissima.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Annalisa ha incantato tutti partecipando all’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha sfoggiato degli abiti strepitosi che ben si adattano al suo stile grintoso. Annalisa ha partecipato al Festival della canzone italiana per la prima volta nel 2015, dove gareggia nella sezione Campioni con la canzone Una finestra tra le stelle. Partecipa di nuovo nel 2016 con Il diluvio universale e nel 2018 con Il mondo prima di te, che le vale la terza posizione in classifica.

Annalisa com'era Amici
Una gioane Annalisa della scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi (fonte Instagram)

Avete riconosciuto la cantante Annalisa in questo scatto che la ritrae quando era un’alunna nella scuola di Amici?

Impostazioni privacy