Antonio Giuliani, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso? Incredibile retroscena

Antonio Giuliani, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso? Ecco l’incredibile retroscena sull’amatissimo comico. 

Antonio Giuliani cosa faceva
Antonio Giuliani, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso? Non lo immaginereste mai, ecco l’inedito retroscena

Tutti lo conoscono come uno degli attori comici più famosi in Italia e la sua bravura è assolutamente innegabile. Stiamo parlando di Antonio Giuliani, attore romano di origini abruzzesi diventato noto al grande pubblico soprattutto agli inizi degli anni Duemila, grazie alla partecipazione a ‘La Sai L’Ultima?’, programma di cui era una presenza fissa. La sua carriera, però, ha origini più ‘antiche’, perché è cominciata già nei primi anni Novanta, quando Giuliani ha partecipato ai programmi ‘Stasera mi butto’, ‘Gran caffè’ e ‘Ci siamo!?!’, oltre ad essersi esibito in numerosi locali della movida romana, che gli hanno dato grande popolarità. Il successo, poi, è arrivato successivamente e lo ha portato anche a diventare regista teatrale e attore. Tutti ricordano, infatti, le sue interpretazioni nelle fiction ‘L’onore e il rispetto’, ‘Caterina e le sue figlie 3’, ‘Il peccato e la vergogna’ e ‘Viso d’angelo’. Insomma, la carriera di Antonio Giuliani non ha assolutamente bisogno di presentazioni, e ancora oggi il comico continua a far divertire il pubblico in diversi programmi televisivi, compreso ‘Stasera tutto è possibile’, dove spesso è ospite. Ma sapete che prima di diventare famoso Antonio faceva tutt’altro? Ecco l’inedito retroscena sul suo passato.

Antonio Giuliani, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso? Non tutti conoscono questo retroscena

Antonio Giuliani è uno degli attori comici più famosi in Italia ed è anche un regista teatrale e un doppiatore. Nel 2015, infatti, ha doppiato il personaggio di Frank nella serie di Netflix ‘F is for Family’. Nel tempo, dunque, è riuscito a costruirsi una carriera di tutto rispetto, diventando davvero amatissimo dal pubblico. Ma sapete che prima del successo faceva completamente altro? Ebbene sì, prima di diventare l’attore famoso che tutti conosciamo, Antonio Giuliani lavorava come muratore. Un mestiere completamente diverso, dunque, che ha poi lasciato per dedicarsi completamente alla sua più grande passione. Una scelta fortunata, che ha cambiato completamente la sua vita e soprattutto ha regalato al pubblico un artista di grandissimo talento. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy