Angelica Massera, chi è la web star: età, carriera e l’importante riconoscimento ottenuto

Angelica Massera, chi è la famosa web star: scopriamo qualcosa in più sulla sua età, sulla carriera e sull’importante riconoscimento che ha ottenuto.

angelica massera chi è
Chi è la web star Angelica Massera (screenshot da Instagram)

Questa sera la vedremo ospite del programma di Rai 2 ‘Stasera tutto è possibile’, game show condotto da Stefano De Martino: scopriamo chi è la bravissima web star e qualche curiosità su di lei. Angelica Massera, classe 1985, non è soltanto una star dei social e di YouTube, ma è anche una bravissima attrice, imitatrice e conduttrice televisiva. Nata a Roma, ha vissuto in provincia e la sua carriera è iniziata quando lei era ancora giovanissima. Ha debuttato infatti in tv nel 2005, al fianco di Pippo Baudo e da allora ha preso parte a diverse trasmissioni televisive con conduttori del calibro di Paolo Bonolis, Max Tortora e altri. Oggi è molto conosciuta per i suoi video divertenti, ma sapete che premio ha vinto?

Leggi anche: Stefano De Martino, “Ricordo lo sguardo di mio padre”: il doloroso retroscena del passato

Chi è Angelica Massera, il suo canale YouTube e il premio che ha vinto

L’attrice Angelica Massera è conosciuta soprattutto sul web: il suo canale YouTube è seguito da più di 730.000 persone! Attraverso i suoi video, racconta con leggerezza e simpatia tutti i problemi legati alla vita quotidiana, soprattutto quelli legati al “mestiere” di mamma, dalla didattica a distanza alle uscite al parco e tanto altro. Sempre allegra e divertente ha iniziato una webserie che si chiama proprio #vitadamamma. Molto recentemente il Movimento Italiano Genitori l’ha anche premiata per questo suo fantastico progetto, promuovendo il suo canale. Ma non c’è solo il web. La Massera ha studiato musica fin da bambina: già alla tenera età di 6 anni si esibiva nei teatri di Roma con i saggi al pianoforte, per poi studiare da adolescente chitarra e canto. Una passione, questa per la musica, ereditata dal padre. Negli ultimi anni ha preso parte a diversi spettacoli teatrali e ha pubblicato anche un libro, edito da Mondadori, chiamato: “Un figlio è poco e due son troppi. Diario di una mamma”.

angelica massera chi è
La web star Angelica Massera è anche attrice e conduttrice (screenshot da Instagram)

La sua presenza sul web è sempre più forte e apprezzata: i suoi simpaticissimi video riguardano non solo la vita da mamma ma anche alcune imitazioni, in cui la Massera è davvero brava. Nel 2019 ha vinto anche il Premio Charlot per la comicità come miglior personaggio femminile sul web.

L.M.

 

Impostazioni privacy