Ethan Torchio, chi è la batteria di Maneskin? Poche info, ma tanta musica

Ethan Torchio è la batteria dei Maneskin, gruppo che ha conquistato di recente un risultato veramente importante con la vittoria di Sanremo 2021.

Ethan Torchio, batteria Maneskin
Ethan Torchio, batteria Maneskin (Instagram)

Capelli lunghi e sguardo avvolgente è una delle grandi anime di questa splendida band. La sua batteria si rende protagonista di ritmi rock progressive e anche con cura al particolare e magari alla citazione della leggenda di questo genere. Personaggio straordinario ha dimostrato anche di essere una persona molto intelligente anche se magari un po’ timida. Tra i suoi grandi meriti c’è quello di aver trovato la forza col tempo di raccogliere complimenti e stasera sarà tra i protagonisti de Le Iene Show dove verrà omaggiata la vittoria di Sanremo. E chissà che non tornerà protagonista l’intervista recente a quattro fatta dalla trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Damiano David?

Ethan Torchio, chi è la batteria dei Maneskin?

Ethan Torchio, batteria Maneskin
Ethan Torchio, batteria Maneskin (Instagram)

Chi è dunque Ethan Torchio batteria dei Maneskin? La situazione è davvero molto interessante all’interno di uno dei gruppi che più interessa il pubblico italiano e non solo per la vittoria della kermesse della musica italiana, il Festival di Sanremo 2021. C’è dunque grande attenzione da parte del pubblico anche sulla sua vita privata, anche se c’è davvero pochissimo da dire nei suoi confronti. Come tutti gli altri membri della band però rimane un personaggio che non si espone e che ha sempre voglia di pensare alla musica più che far filtrare cose legate alla famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Damiano e Victoria sono fidanzati?

Nato l’8 ottobre del 2000 ha 20 anni e un talento al di sopra della media per le percussioni. È stato l’ultimo ad aggiungersi al gruppo, rispondendo subito presente a un annuncio legato al posto di batterista della band. Una delle poche curiosità che sappiamo è che come animale domestico ha una gallina, ma visto che è davvero molto riservato non sappiamo dove abita e che nome gli abbia dato o come condivida con questo animale la sua quotidianità. Chissà che il futuro non gli riservi qualche sorpresa dal punto di vista professionale.

Impostazioni privacy