Giulia Diana, fidanzata Ghemon: questa non doveva fargliela, Iene complici

Giulia Diana è la fidanzata di Ghemon, stasera tornerà protagonista per un brutto tiro fatto al suo compagno.

Giulia Diana, fidanzata Ghemon
Giulia Diana, fidanzata Ghemon (Instagram)

Le Iene coinvolgono la compagna del cantante per uno scherzo che si prefigura veramente epico. La ragazza infatti fingerà di aver venduto una decina di paia di sneakers che il cantante colleziona e a cui è davvero legato moltissimo. Sarà dunque messo a dura prova l’artista che ha sempre dimostrato di avere un cuore d’oro e un carattere misurato. Staremo a vedere se la trasmissione di Italia 1, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, avrà la forza di far perdere la pazienza a un ragazzo molto calmo come Ghemon.

Giulia Diana, fidanzata Ghemon: chi è?

Giulia Diana, fidanzata Ghemon
Giulia Diana, fidanzata Ghemon

Ma chi è la fidanzata di Ghemon Giulia Diana? Bionda e bellissima è una blogger di successo e influencer che ha dimostrato tramite i social network anche di avere un gusto ben al di là di ogni aspettativa. I due non amano farsi notare in occasioni pubbliche, ma la ragazza ha più volte dimostrato di provare un forte sentimento nei confronti dell’artista dedicando a lui parole di grande amore e affetto. Sicuramente ha colto la sensibilità di un ragazzo che abbiamo imparato davvero ad apprezzare dopo che si è fatto conoscere al grande pubblico nella scorsa edizione dello stesso Sanremo.

Stasera Giulia proverà a fargli perdere la pazienza, fingendo di aver venduto dieci paia di scarpe da collezione a cui Ghemon tiene moltissimo. Lo farà per giustificare un intervento di chirurgia estetica programmato. Sarà dunque un doppio scherzo, perché sicuramente il cantante non gradirà l’idea di vedere ritoccato il viso della splendida e giovanissima fidanzata. Vedremo come la prenderà anche perché a oggi immaginare il cantante arrabbiato ci risulta cosa assai ardua. Ghemon infatti si è dimostrato sempre pacato e con grande attenzione a rimanere misurato in diversi contesti dell’esperienza personale e professionale.

Impostazioni privacy