Elenoire Casalegno, la foto del passato: ricordate com’era da giovane?

Ricordate com’era la showgirl Elenoire Casalegno da giovane? La foto del passato è incredibile!

foto Elenoire Casalegno giovane
Avete riconosciuto Elenoire Casalegno da giovane?

Elenoire Casalegno è una showgirl e presentatrice tv italiana. Nota per essere stata il volto della trasmissione Mistero di Italia 1, la Casalegno è balzata agli occhi delle cronache rosa per la relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Casalegno ama mostrare il suo fisico scolpito dalla passione per l’attivià fisica sui social, dove è molto attiva. Avete riconosciuto la showgirl Elenoire Casalegno nella foto che ritrae da giovane?

Leggi anche: Vittorio Sgarbi e Elenoire Casalegno, la verità sulla rottura: “Io ho aperto…”

Elenoire Casalegno e la foto del passato

Elenoire Casalegno nasce a Savona il 28 maggio 1976. Diventa nota per la relazione con il famoso critico d’arte Vittorio Sgarbi. Nonostante la notevole differenza d’età, la storia d’amore tra i due dura per anni, fino alla conclusione avvenuta nel 1997. Da giovane partecipa al concorso Look of the year, per aspiranti modelle. Ricordate com’era in quegli anni?

Elenoire Caslegno ha sempre mantenuto la sua caratteristica chioma bionda, che in passato era più dorata rispetto ad oggi. I capelli, a volte lisci e a volte ricci, sono sempre stati il suo tratto caratteristico. Per un periodo, la Casalegno ha anche sfoggiato una frangetta, molto di moda.

La Casalegno ha sempre avuto uno stile molto particolare, che l’ha caratterizzata negli anni. Amante dello sport, Elenoire indossa spesso abiti aderenti che mettono in risalto il suo fisico scolpito dallo sport. Lo si può vedere anche dalle foto che la showgirl pubblica sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove conta più di 800 mila followers.

La Casalegno ha una figlia, Swami, nata nel 1999, avuta dalla relazione passata con il Dj Ringo. La Casalegno ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2016, arrivando in semifinale con Stefano Bettarini. Nel 2010 conduce Saturday Night Live from Milano e, l’anno successivo, il Golden Ice su Canale 5.

Elenoire Casalegno è anche imprenditrice. Insieme a Omar Pedrini, cantante dei Timoria, con cui ha avuto una storia d’amore durata ben sette anni, ha avviato un’attività di produzione di vini. Dal 2019 è alla conduzione di Vite da copertina- Tutta la verità su…, in onda su TV8.

Elenoire Casalegno giovane foto
Elenoire Casalegno nella foto che la ritrae da giovane (fonte Mediaset Play-Verissimo)

Avete riconosciuto la showgirl Elenoire Casalegno nella foto che la ritrae quando era giovane?

 

Impostazioni privacy